Charles Oko Amoyan, ambulante scomparso a Bari: le ultime notizie

La vicenda di Charles Oko Amoyan, cosa sappiamo dell’ambulante scomparso a Bari: le ultime notizie.

Anche l’associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, ha rilanciato l’appello per Charles Oko Amoyan: si tratta di un venditore ambulante di sessant’anni del quale da ormai tre mesi non si hanno notizie. Del caso, è stata investita la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, che nel corso della puntata di oggi 22 dicembre darà le ultime notizie.

Da quello che sappiamo, l’ambulante operava prima della scomparsa nella zona di Corso Italia, a Bari: proprio nel capoluogo pugliese c’è grande apprensione per la sorte dell’uomo, che era conosciutissimo da tutti. Calvo, occhi castani e alto un metro e sessantacinque, la sua scomparsa è avvenuta il 16 settembre di quest’anno a Bari.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Anna Russano, morta la voce di Napoli: addio alla cantante neomelodica

Appena tre giorni fa, invece, è stato pubblicato l’appello dalla trasmissione di Raitre dedicata alle persone scomparse e da quel momento in poi la notizia della scomparsa è diventata di dominio pubblico. Al momento, si hanno davvero poche e frammentarie notizie riguardanti la sparizione del 60enne ambulante che vive a Bari.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sara Lemlem Ahmed: cosa sappiamo della donna scomparsa a Vigevano

Che fine ha fatto Charles Oko Amoyan: notizie sulla scomparsa

Charles Oko Amoyan, al momento della sua improvvisa sparizione, aveva addosso un giubbotto scuro, pantaloni scuri e berretto rosso. I familiari si dicono preoccupati soprattutto perché da settimane il suo cellulare risulta staccato. Ma cosa è successo all’uomo e chi ha incontrato subito dopo essere scomparso?

Interrogativi che si porrà la trasmissione di Raitre nella puntata di questa sera, che è dedicata a diversi casi di scomparsa, compreso quello di Sara Lemlem Ahmed, che ha 40 anni ed è scomparsa da Vigevano, in provincia di Pavia, lo scorso 5 dicembre. Spazio anche al caso di Giovina Mariano, per la cui scomparsa si indaga per omicidio.

Per quanto riguarda Charles Oko Amoyan, la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ ha inserito sul proprio sito web alcuni elementi che potrebbero essere utili per rintracciare l’uomo. Da quanto si apprende, l’ambulante – che vive in un capannone abbandonato della periferia barese – ha con sé anche una cartella bordeaux e zoppicherebbe da una gamba.

Impostazioni privacy