Marinella Marigliano, chi è la moglie di Andrea Sannino: due figli insieme

Ecco chi è Marinella Marigliano, la moglie del cantautore napoletano Andrea Sannino e la storia del loro grande amore coronato da due figli. 

Marinella Marigliano Gioia è la moglie del cantautore napoletano Alessandro Sannino e insieme compongono una famiglia legata da un grande amore. Sannino è l’artista conosciuto soprattutto grazie al suo brano “Abbracciame, cantata durante un flash mob a Napoli lo scorso anno, nato per protesta del lockdown forzato a causa del Coronavirus. L’artista ha ricevuto nel 2020 la cittadinanza benemerita di Ercolano per aver creato un inno di speranza nei momenti più bui della pandemia da Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI: Giulia Stabile: “Sono stata benissimo, mi sento come una bambina”

Marinella Marigliano, chi è la moglie di Andrea Sannino (fonte: instagram)
Marinella Marigliano, chi è la moglie di Andrea Sannino (fonte: instagram)

La coppia ha avuto insieme due figli, Gioia e Alessandro,  che Marinella fotografa spesso sul suo profilo Instagram (@marinella_marigliano). Della famiglia sappiamo che Gioia ha due anni, mentre Alessandro è l’ultimo arrivato ed ha solo pochi mesi. I due sono stati fidanzati circa 12 anni prima di sposarsi. Nel 2018 la coppia ha coronato il loro amore con il matrimonio.

Marinella fa la casalinga e si occupa a tempo pieno dei suoi figli a cui dedica molto spesso dei post sui social: “Siete e sarete sempre i miei sacrifici i miei sorrisi più grandi”, dice la moglie del cantautore. Mentre di Andrea Sannino scrive che è lui “il centro del nostro cammino”.

POTREBBE INTERESSARTI: L’attore Can Yaman è intenzionato a trasferirsi: ecco le motivazioni

La donna poi, in occasione del compleanno di sua figlia le dedica un pensiero speciale, ricordando quanto è stato duro l’ultimo anno. La piccola Gioia però ha dimostrato di essere forte abbastanza per affrontare anche le situazioni difficili che la vita offre. Poi Marinella ricorda con dolcezza anche quei giorni in cui si è lasciata andare alle lacrime, ma i sorrisi di Gioia le donava la forza per andare avanti. “Buon secondo compleanno amore mio”, ha concluso Marinella Marigliano.

 

Impostazioni privacy