Sciopero Rai: brutte notizie per Alberto Matano e Serena Bortone

Lo sciopero Rai non manderà in onda “Oggi è un altro giorno”, “La vita in diretta” e “UnoMattina”, i programmi condotti da Matano e Bortone, ecco il motivo. 

Sciopero Rai: brutte notizie per Alberto Matano e Serena Bortone (fonte: twitter)
Sciopero Rai: brutte notizie per Alberto Matano e Serena Bortone (fonte: twitter)
Il Comitato di Redazione di Raisport però ritiene inaccettabile diminuire il Servizio Pubblico solo in termini di share. Secondo il comitato infatti il Tg Sport della notte sarebbe il primo e unico appuntamento che informa gli italiani sugli eventi sportivi serali.Inoltre, sempre il Cdr di RaiSport fa presente che i telespettatori non potranno essere informati sulla serie B e della trasmissione “90° minuto” a causa dei diritti sportivi e l’unico modo per sapere gli ultimi risultati sarebbe il TG della notte. I giornalisti dunque con questo sciopero di domani, 29 dicembre, chiedono “il ripristino immediato dello spazio informativo”.

POTREBBE INTERESSARTI:  Alberto Matano quasi in lacrime a La vita in diretta, ecco perché

Al posto di queste trasmissioni il palinsesto della Rai sarà modificato con alcune trasmissioni già registrate o film. Invece di “UnoMattina” sarà possibile guardare verrà sostituita con ‘il meglio di’, “Oggi è un altro giorno”, verrà sostituito con il film di “Aladdin“. Infine al posto della “La vita in diretta” ci sarà la replica di “Tale e Quale Show“.

Impostazioni privacy