Edoardo Vianello: la moglie attuale Elfrida Ismolli, ecco chi è

Un lungo sodalizio artistico con la prima consorte Wilma Goich, oggi Edoardo Vianello: la moglie attuale Elfrida Ismolli, ecco chi è.

Sicuramente è una delle voci italiane più famose: stiamo parlando di Edoardo Vianello, cantante e autore di successi senza tempo, che oggi ritorna in televisione, protagonista della trasmissione L’Anno che Verrà. Noto per il duo Vianellas, insieme alla moglie dell’epoca, Wilma Goich, il cantante è stato sposato anche con Vania Muccioli.

Due i figli del cantante, oltre alla compianta Susanna Vianello, nata dalle prime nozze con Wilma Goich e prematuramente scomparsa, c’è Alessandro Alberto, avuto da Vania Muccioli. Da diverso tempo, il cantante è sentimentalmente impegnato con una donna molto più giovane di lui. Il cantautore classe 1938 è il marito infatti di Elfrida Ismolli.

Leggi anche –> Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich: malattia tremenda

La giovane moglie di Edoardo Vianello, di origini albanesi, è nata nel 1975, ha dunque 46 anni ed è ben 37 anni più giovane del popolare cantautore. Ingegnere elettrotecnico, la donna stava prendendo dunque tutt’altra vita prima di incontrare l’amore della sua vita, ma poi tutto è cambiato. Attualmente, infatti, si occupa delle relazioni esterne e di tutto quello che riguarda l’attività artistica e musicale del marito.

Leggi anche –> Wilma Goich, chi è la cantante: carriera, curiosità e vita privata

Cosa sapere su Elfrida Ismolli, la terza moglie di Raimondo Vianello

Nonostante infatti l’età avanzata, Edoardo Vianello è ancora davvero molto attivo nel panorama musicale italiano, soprattutto da un punto di vista dei concerti dal vivo. Purtroppo con la pandemia questa attività si è un po’ arenata, ma comunque lui continua a far parlare molto di sé per la sua musica. Elfrida Ismolli, anche se molto riservata, è nota per un episodio che ha fatto la storia della tv.

Infatti è l’attuale moglie di Edoardo Vianello colei che – qualche anno fa – durante il programma Il Ristorante, che andava in onda su Rai Uno, lanciò una torta in faccia ad Antonella Clerici, conduttrice della trasmissione. Un episodio che gli amanti di Blob e non solo ricorderanno con un certo affetto e nostalgia.

Elfrida Ismolli condivide con Edoardo Vianello la passione per i gatti: vivono infatti insieme al loro felino Roshi, nella casa di Roma. Non solo: la donna – che ha conosciuto il cantante durante un appuntamento dal dentista – gli è stata vicina moltissimo quando è morta la figlia Susanna Vianello e ha anche spiegato pubblicamente di avere un bel rapporto con Wilma Goich.

Impostazioni privacy