Miley Cyrus, incidente al concerto: cosa è successo – VIDEO

Il video dell’esibizione di Miley Cyrus, incidente al concerto: cosa è successo, la ricostruzione dell’ultima notte dell’anno.

La tanto attesa festa di Capodanno per la cantante americana Miley Cyrus, uno spettacolo sotto la guida del comico Pete Davidson, trasmesso sulla NBC, dalla città di Miami, è stata piena di sorprese. I fan dell’artista americana di 29 anni hanno apprezzato il suo repertorio di successi e un incidente inaspettato.

(Twitter)

Mentre stava cantando la canzone Party In The USA, le spalline del top aderente argentato che indossava si sono staccate ed è rimasta quasi nuda. Solo una minuscola gonna dello stesso colore la copriva. Reagì prontamente portando una mano al torso e si voltò, scoprendo la schiena.

Leggi anche –> Room9: chi sono i producer del brano Rollercoaster con Sergio Sylvestre

L’indumento cadde completamente a terra e corse dietro le quinte per indossare una giacca rosso vivo. Si è trattato di un episodio durato una manciata di secondi ma che ha fatto impazzire il pubblico accorso per il live della star. L’incidente non ha preoccupato Miley Cyrus, anzi, gli ha dato più sicurezza sul palco.

Leggi anche –> Morto Calisto Tanzi: dal Parma in Serie A al crac Parmalat

Incidente imprevisto per Miley Cyrus: ecco la sua reazione incredibile

“Ora tutti mi guardano!”, ha scherzato quando è tornata davanti ai suoi spettatori, che hanno continuato a deliziarsi con le sue canzoni. Poi Miley si è liberata del suo fastidioso vestito di apertura ed è apparsa in un abito nero attillato adornato con catene d’oro. Anche la compositrice e produttrice musicale non poteva restare senza salutare il vecchio anno con il suo stile unico e particolare.

I giorni precedenti, ha organizzato con il suo amico, uno dei presentatori di Saturday Night Live (SNL) e il nuovo fidanzato di Kim Kardashian, Pete Davidson, questo evento per il 31 dicembre 2021. Lo spettacolo è stato trasmesso in diretta sulla rete NBC a partire dalle 22:30 (ora locale) ed è durato due ore. Presenti anche Brandi Carlile, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Saweetie, Anitta, Jack Harlow, 24kGoldn, Kitty Ca $ h, la sorella di Miley Noah Cyrus e altri ospiti a sorpresa.

Sono molti i fan che si sono chiesti se l’incidente che Miley ha avuto con il suo guardaroba fosse pianificato. In un’intervista al Tonight Show Starring di Jimmy Fallon, aveva infatti annunciato: “Lui (Davidson) sarà divertente e io sarò nuda e insieme faremo uno spettacolo”. Non tutti l’hanno però presa sul serio.

Impostazioni privacy