L’Eredità, la campionessa Francesca Bortolin: chi è, social e cosa fa

I protagonisti del quiz show L’Eredità, la campionessa del primo dell’anno Francesca Bortolin: chi è, social e cosa fa.

Continua a regalare emozioni il quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana condotto da Flavio Insinna su Raiuno e che ogni sera tiene incollati milioni di telespettatori. Nel primo giorno dell’anno, è emersa una nuova campionessa, che ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori.

(Instagram)

Stiamo parlando di Francesca Bortolin, la ragazza che ieri è arrivata fino in fondo, ovvero alla Ghigliottina, ma non è riuscita a indovinare comunque la parola chiave che legava i cinque indizi a sua disposizione. Partita da 150mila euro, dopo alcuni dimezzamenti, poteva vincere 37.500 euro. Peccato per lei, che stasera avrà comunque la possibilità di riprovarci.

Leggi anche –> Mara Venier, rivelazione in diretta: “Devo stare molto attenta…”

Intanto però la ragazza ha conquistato l’attenzione del pubblico del quiz show condotto da Flavio Insinna e dello stesso presentatore televisivo, proprio grazie alla sua solarità. Per questa ragione, in queste righe, proveremo a conoscerla meglio e a scoprire quali sono i suoi molteplici interessi.

Leggi anche –> Elvis Presley, i misteri intorno alla morte del re del rock’n roll

Cosa sapere su Francesca Bortolin, campionessa del quiz show L’Eredità

Francesca Bortolin, la nuova campionessa del quiz show L’Eredità, che però non è riuscita a conquistare il montepremi in palio nella serata di ieri, nel corso della quale è arrivata alla Ghigliottina, è molto giovane e proviene da un paese della provincia di Belluno, Taibon Agordino. Nel capoluogo di provincia, invece, è nata.

Dovrebbe avere 25 anni e studia dal 2015 presso l’Università degli studi di Trento, dove è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza e si sta per laureare. Dai suoi profili social, sappiamo anche che ha avuto un’esperienza di studio all’estero, ad Anversa. Grandissima amante degli animali, ha una sorella di nome Federica.

Inoltre, Francesca Bortolin ha rivelato in studio a L’Eredità di amare fare ritratti a matita. Diplomata al Liceo Scientifico, la ragazza è anche molto attiva nel volontariato. Dopo essersi trasferita a Trento, infatti, dal 2016 è volontaria presso l’associazione Prodigio ONLUS. Poco sappiamo della sua vita privata e in particolare non è noto se abbia un fidanzato.

Impostazioni privacy