Sergio Friscia è fidanzato? Il mistero sul popolare attore comico

Sergio Friscia, comico siciliano, classe 1971, dopo una lunga gavetta fra tv private, villaggi turistici e stazioni radio, è tornato alla conduzione di Striscia la notizia. Si sa poco della sua vita privata. Nulla trapela sui suoi amori attuali e passati…

La domanda che in molti si pongono è: Sergio Friscia è fidanzato? Pur essendo molto attivo sui social, Sergio è un comico riservato sulle questioni private e addirittura ermetico per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Con certezza possiamo dire che non è mai stato sposato. Non si è mai lasciato nemmeno fotografare in coppia.

Non ci sono rumour riguardo una sua frequentazione con qualche donna nota. E quindi? Pare che Friscia si sappia nascondere bene. Oppure, si è dedicata con talmente tanto zelo alla carriera da dimenticare l’amore…

La carriera di Sergio Friscia

Sergio Friscia, comico palermitano (captured)

Oramai sono trent’anni che Sergio Friscia lavora come comico. Il ragazzo di Palermo ha fatto il suo debutto nazionale nella trasmissione Macao nel 1997, e da quel momento in poi non si è più fermato. Ha partecipato ha varie trasmissioni, a fiction, a film, a sit-com, a spettacoli teatrali e a programmi comici. Dal 2013 è approdato a Striscia la notizia, dove inizialmente ha vestito i panni di Beppe Grillo.

In quante trasmissioni televisive lo abbiamo visto? Friscia si è fatto notare a Convenscion, a Domenica In, a Tale e Quale Show, a Stasera tutto è possibile. Lo abbiamo anche visto condurre per molti anni Mezzogiorno in Famiglia. E si sente anche in radio! La trasmissione Tutti pazzi per RDS, che conduce al fianco di Rossella Brescia, è da anni un cult.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rossella Brescia, il marito nella bufera per tweet sul Coronavirus

L’amore per il lavoro

Sergio Friscia (captured)

Tra l’ottobre e il novembre 2020 è stato conduttore nel tg satirico di Canale 5 insieme a Salvo Ficarra per qualche giorno: doveva sostituire di Valentino Picone, che era risultato positivo al Covid-19. Da inizio novembre 2021, per quasi un mese, ha condotto il tg satirico con Roberto Lipari. E intanto la sua popolarità è cresciuta enormemente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roberto Lipari: chi è il nuovo conduttore di Striscia La Notizia

Ciononostante nulla si sa della sua vita amorosa. Sergio tiene lontani i paparazzi e non frequenta feste VIP o situazioni mondane. Forse il suo amore più grande è quello per il lavoro. E quello, infatti, non riesce a nasconderlo.

Impostazioni privacy