Caduta Libera: Maria Grazia Grimaldi ritenta dopo aver vinto 110mila euro

Caduta Libera: Maria Grazia Grimaldi questa sera in gara per portare a casa il titolo di campionissimo del 2021

La fortuna aiuta gli audaci, dicevano i latini, e Maria Grazia Grimaldi certamente appartiene a questa categoria. Dopo aver portato a casa con merito 110mila euro nella puntata dei campionissimi prima di Natale, l’insegnante questa sera riproverà ancora nella trasmissione di Gerry Scotti: in ballo c’è il titolo dell’anno.

Caduta libera Maria Grazia Grimaldi
Maria Grazia Grimaldi (screen video)

Originaria di Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno vicino Nocera Inferiore, la Grimaldi insegna nel Friuli, a Udine. Nell’ultima puntata andata in onda è riuscita a festeggiare per la grande vittoria, portandosi una casa una cifra invidiabile.

Nel corso della puntata che l’ha vista trinofare, la sfida più impegnativa è stata quella contro Gabriele Giorgio, il concorrentre campione per 35 puntate che in totale si è portata a casa la cifra di 316 mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LDA batte Sangiovanni: il figlio di Gigi D’Alessio da record ad Amici

Caduta Libera, Maria Grazia Grimaldi: stasera il grande appuntamento

Screen video

Proprio Maria ha battuto Gabriele, durante Ultimi 10 passi, la fase conclusiva del gioco. l’ultima fase della sfida. La strada per la vittoria non è stata comunque facile. La concorrente aveva risposto in modo veloce a tutte le domande, mettendoci un grande impegni e dimostrando ancora una volta una vasca conoscenza, ma solo una domande era rimasta in sospeso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Macari vittima di uno stalker su Instagram

Dopo aver dato la risposta esatta anche a quella è scoppiata la gioia con urla e lacrime di felicità per quanto vinto. Con Campionissimo 2021 di Caduta Libera, in onda questa sera inprima serata, si sfideranno i tre vincitori delle puntate speciali che sono state trasmesse a dicembre. Chi si agigudicherà la finalissima, riceverà il titolo di campione dell’anno 2021.

Impostazioni privacy