“Preparatevi…”, l’avvertimento di Giulia Stabile ai fan

Giulia Stabile, ha parlato delle sue interviste e del suo anno 2021 come professionista, infatti ha fatto parte del cast di Tu si Que Vales, per poi condurre il format “Intervista Stabile” su Twitter e su Instagram.

 

L’ex concorrente di Amici con Maria De Filippi ha dichiarato che presto le sue interviste “particolari” torneranno, tutte sono raccolte su WittyTv per poi essere rinnovate con una nuova stagione, all’ex ballerina di Amici le sue interviste sono piaciute davvero tanto.

Giulia Stabile, ha dichiarato qualcosa di inaspettato ai suoi fan (Screenshot)
Giulia Stabile, ha dichiarato qualcosa di inaspettato ai suoi fan (Screenshot)

La ballerina di Amici ha dichiarato che le sue interviste torneranno in pianta “Stabile” e potranno ricominciare proprio quando la programmazione di Amici 21 verrà ripresa.

L’anno scorso sono stati intervistati diversi ospiti dei talent show, regalando momento esilaranti a tutti coloro che hanno seguito il suo format, infatti tra i suoi ospiti ci sono stati: Fedez, Stash, Aka7even, Tancredi e Gaia Gozzi.

L’ex concorrente di Amici ha voluto ringraziare chiunque si sia messo a disposizione per queste interviste così particolari che hanno stuzzicato i fan, ed inoltre ha invogliato i suoi fan chiedendosi chi saranno i prossimi ospiti delle sue interviste sul web.

Dopo aver vinto Amici con Maria de Filippi, la ballerina è diventata una professionista a tutti gli effetti nel programma, nonostante la lontananza dai riflettori ha cercato di coltivare la sua storia d’amore con Sangiovanni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni Giulia Stabile, il grande passo è alle porte: sono pronti a tutto

Giulia Stabile, le sue interviste sul web torneranno, “Chissà chi saranno i prossimi ospiti”

Prima delle festività natalizie la ballerina ha vissuto l’emozione di trascorrere diverse ore sulla neve con il suo Sangiovanni, infatti ha cercato di raccontare tutta l’emozione e l’amore provato nel vivere quella esperienza con il suo fidanzato.

Negli ultimi giorni entrambi si sono recati a Barcellona, dove hanno trascorso le vacanze insieme cercando di rilassarsi e di godersi la loro relazione in completa tranquillità.

Contemporaneamente alla loro storia d’amore i due hanno coltivato la carriera nel mondo dello spettacolo, la ballerina ha coronato il suo sogno di entrare a far parte del gruppo ballerini professionisti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Stabile: “Sono stata benissimo, mi sento come una bambina”

Mentre Sangiovanni ha riscosso un successo strepitoso nel mondo della musica, riuscendo a scalare le vette delle classifiche con i suoi singoli azzeccati al punto giusto in ogni occasione. La notizia che ha fatto più scalpore nel 2021 è stata quella che il cantante parteciperà al suo primo Festival di Sanremo nel 2022, con lui ci sarà anche Aka7even.

Impostazioni privacy