Lulù Selassiè, l’imitazione sui social è virale

Lulù Selassiè, la concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto innamorare tanti telespettatori, nonostante le sue vicende particolari e i suoi modi di fare inaspettati, c’è chi nel we ha trovato il modo di imitarla in tutto il suo modo di essere.

 

Lui è Claudio Napolitano è un tik toker e da poco ha cominciato ad imitare la concorrente del Grande Fratello Vip, i suoi video sono ispirati ai suoi modi di fare e soprattutto alla sua sensibilità prima di ogni diretta, sin dal primo video le sue imitazioni sono diventati virali nel web.

Lulù Selassiè, il suo imitatore è diventato virale su TikTok (Instagram)
Lulù Selassiè, il suo imitatore è diventato virale su TikTok (Instagram)

Il ragazzo imitatore ha un profilo Instagram molto seguito, lo stesso vale per Tik Tok, Sul suo profilo sci sono diversi scatti dove mostra pose artistiche e foto controcorrente, da sempre ha avuto uno stile innovativo e fuori dal coro.

In alcuni scatti mostra tutta la sua eccentricità, dando sfogo alla sua creatività, ha anche collaborato con l’artista KLEOPATRA partecipando al videoclip della canzone “Fuori Ora”.

Il profilo Instagram vanta oltre 3.000 followers, Claudio ha 24 anni ed è nato a Palermo, mentre su TikTok dopo i video virali vanta oltre 36.000 followers.  Inoltre alcuni dei suoi video suo Tik Tok sono stati ripubblicati da diverse pagine thrash.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip: Katia Ricciarelli offende gravemente Lulù Selassié, le reazioni

Lulù Selassiè, il suo imitatore Claudio Napolitano è diventato virale, i video su Tik Tok sono esilaranti

In passato Davide Silvestri ha scatenato l’ilarità tra il pubblico e i concorrenti della casa, imitando  una delle principesse, Lucrezia, infatti l’attore sfoggiò il vestito rosa con una borsetta, imboccava una sigaretta e aveva i codini ben legati.

Soprannominò il look proprio come la principessa, e non gli fu affatto difficile entrare nella parte della concorrente, nel momento in cui la principessa notò l’attore esclamò di non camminare in quella maniera.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lulù Selassié a rischio: “Sei fuori”, Signorini perde la pazienza

I concorrenti hanno cercato di spiegarle che l’imitazione era incentrata su una caratteristica di chi si vuole imitare per poi esasperarla, dopo questi commenti la principessa ha sorriso accettando l’imitazione dell’attore.

Qualche istante dopo, Manuel Bortuzzo entrò in camera incontrando le due principesse e riferendosi all’imitatore Davide Silvestri, esclamò: “Non ne bastava già una?” scatenando le ilarità delle due principesse e dei concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy