The Crown, le nuove immagini della quinta stagione  – FOTO

The Crown 5, il personaggio interpretato da Elizabeth Debicki avrà degli abiti alternativi, nonostante sia molto somigliante alla controparte originale. La quinta stagione della serie Netflix verrà rilasciata a Novembre 2022.

 

La serie è una delle più apprezzate dal pubblico che ama la storia dei “reali”, la realizzazione ideata da Peter Morgan per Netflix, racconta sul piccolo schermo la storia della regina Elisabetta II, dalle sue origini nel 1953 sino a giorni nostri.

Viene descritta anche la famiglia reale, attualmente lo show dovrebbe chiudersi con la sesta stagione, mentre la quinta è in fase di elaborazione prima di sbarcare sulla piattaforma streaming.

Nelle nuove puntate verranno descritte le vicende che hanno attraversato l’Inghilterra durante gli anni Novanta, dopo le dimissioni di Margaret Thatcer e la tragica fine di Lady Diana, interpretata da Elizabeth Debicki, la quale ha preso il posto di Emma Corrin.

Inoltre verrà mostrato anche l’incendio del Castello di Windsor e altri avvenimenti, nonostante tutto la serie non ha mai voluto seguire in maniera costante e verosimigliante l’aspetto dei personaggi di finzione, ma nel caso di Diana Spencer sembra che le cose siano diverse e la nuova interprete, è molto simile alla reale Lady D.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Crown, l’annuncio della “Regina Elisabetta” sulla nota serie – VIDEO

The Crown 5, Elizabeth Debicki è davvero uguale a Diana Spencer ci sono solo alcune differenze

Alcune foto sono state rivelate da Screen Rant, le quali raffigurano la principessa Lady D nella sua ultima apparizione in pubblico, prima del tragico incidente avvenuto in Francia che l’ha vista coinvolta.

L’abito serale ricorda molto quello indossato dalla reale Lady D, ma ci so no alcune differenze che per un occhio attento sono uniche nel loro genere, come ad esempio il taglio differente e alcuni dettagli stilistici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elizabeth Debicki: la nuova Lady D in “The Crown”

La quinta stagione della serie tv su Netflix verrà pubblicata entro Novembre 2022, verrà prodotta da Left Bank Pictures e Sony Picture Television, come produttori esecutivi ci saranno Peter Morgan, Stephen Daldry, Andy Harries, Philip Martin, Susanne Mackie, Matthew Byam Shaw, Robert Fox, Tania Seghatchian, Nina Wolarsky e Allie Goss.

Mentre il cast vedrà la presenza di Imelda Staunton interpretare la Regina Elisabetta II nella quinta stagione, Gillian Anderson, la quale ha incarnato Margareth Thatcher e molti altri attori visti nella stagione precedente, i quali hanno avuto ruoli fondamentali nella produzione su Netflix.

The Crown 5, primo piano di Lady D interpretata da Elizabeth Debicki (Twitter)
The Crown 5, primo piano di Lady D interpretata da Elizabeth Debicki (Twitter)
The Crown 5, il vestito indossato da Elizabeth Debicki nella serie (Twitter)
The Crown 5, il vestito indossato da Elizabeth Debicki nella serie (Twitter)
Impostazioni privacy