“Ha una moglie fuori di qui”, il duro affondo di Jessica Selassiè: il motivo

In una Casa sempre più divisa spicca la voglia di concordia di Jessica Selassiè. Ecco cosa è successo con Alessandro Basciano la sera dell’Epifania

La giovane erede dell’impero etiope si è appartata in piscina con l’ex tronista dopo la furiosa lite in diretta con Alex Belli

Jessica Selassiè

Continua a dettare l’agenda dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip il famigerato copione di Fabrizio Corona. Quello, secondo le fonti a nostra disposizione, consegnato a Sophie Codegoni e Soleil Sorge prima di entrare in gioco.

Il nuovo capitolo della vicenda viene giocato dal nuovo inquilino Alessandro Basciano, l’ex tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island tornato single dopo la separazione dalla modella Erjona Sulejmani.

—>>> Leggi anche: “L’ho rispedito indietro”, la ex di Alessandro Basciano esce allo scoperto

Basciano, entrato a dicembre in competizione, è stato pià volte segnalato come l’erede di Alex Belli uscito poco prima del suo arrivo e coinvolto, chissà quanto, nell’affaire amoroso con Soleil Sorge. Basciano sta replicando lo schema Belli-Sorge nel flirt, più o meno vero, con la Codegoni.

Da Jessica Selassiè attacco frontale ad Alex Belli

E proprio sul ruolo dell’ex tronista di Genova si è scatenato lo scontro con Alex Belli che dallo studio lo ha apostrofato duramente ricevendo una replica da par suo. Lo scontro ha diviso nettamente gli inquilini della Casa. Con Giacomo e Federica in posizione neutra, gli unici che si sono voluti confrontare, senza grande successo in realtà, con Alessandro.

A calmare le acque, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello, ci ha provato anche Jessica Selassiè che da veterana dell’edizione ha provato a calmare Basciano dispensando consigli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: GF Vip 21, Jessica Selassiè fidanzata con un vip: di chi si tratta

“Potevi evitare di dirgli buffone” attacca senza mezzi termini Jessica Selassiè, sottolineando l’utilità ai fini del gioco di non apparire come impulsivo ed istintivo. Poi l’affondo, durissimo verso Alex Belli il cui intervento è stato giudicato fuori luogo e fuori tempo “A lui non dovrebbe fregare del tuo rapporto con Sophie perché ha una moglie fuori”.

Il confronto tra i due è stato interrotto dal Grande Fratello che ha convocato Alessandro in confessionale per chiedere conto della lite e delle frasi pesanti verso Belli. Ma l’effetto pratico del confronto lo vedremo solo stasera nel live.

Impostazioni privacy