Tali e Quali, Fabrizio Balzano: sosia di Eros Ramazzotti, chi è

Al via lo spin off di Tale e Quale Show chiamato Tali e Quali e dedicato ai NIP, Fabrizio Balzano: sosia di Eros Ramazzotti, chi è.

Al via questa sera su Raiuno un nuovo talent show dal titolo emblematico: si chiama Tali e Quali ed è uno spin off del celebre Tale e Quale Show. Alla guida c’è sempre Carlo Conti, ma il programma è dedicato ai cosiddetti NIP, ovvero personaggi non famosi, che però si cimentano nell’imitazione di celebrità.

L’elenco dei primi concorrenti è abbastanza importante e degno di nota: ci sono i sosia e gli imitatori di Mick Hucknall dei Simply Red, Laura Pausini, i Kiss, Eros Ramazzotti, Nek, Emma Marrone, Claudio Baglioni, Madame, Britney Spears, Mahmood e Checco Zalone. Per quello che concerne il noto cantautore romano Eros Ramazzotti, le sue vesti verranno prese da un giovane uomo che da anni condivide sui palchi la sua passione per il cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Igor Minerva, tale e quale a Claudio Baglioni: il cantante torna in tv

Stiamo parlando di Fabrizio Balzano, classe 1980, romano, il quale si è avvicinato alla musica di Eros Ramazzotti fin da bambino. Sul palco in questi anni è stato affiancato da Serena Cecchi, ma soprattutto da Alessandro Silvestrelli a piano e tastiere, vera anima della tribute band di Eros Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Edwige Fenech, lutto per l’attrice: addio a Mariano Laurenti

Chi è Fabrizio Balzano, il sosia di Eros Ramazzotti a caccia di Tali e Quali

La tribute band Erosmania per anni ha riproposto nel suo spettacolo il percorso musicale del cantautore romano Eros Ramazzotti e alla voce c’era sempre lui, Fabrizio Balzano, che ora si cimenta in questa nuova incredibile avventura. Sarà giudicato da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio.

Il quarto giudice di questa sera sarà Biagio Izzo, mentre i concorrenti avranno la possibilità di esibirsi davanti ai Gemelli di Guidonia, che sono i freschi e recenti vincitori dell’edizione vip della stessa trasmissione. Vedremo che accadrà questa sera, ma intanto per il romano Fabrizio Balzano l’attesa è davvero grande.

Romano di nascita ma cresciuto nella provincia di Rieti, Fabrizio da 12 anni guida la tribute band Erosmania e al contrario di altri concorrenti che fanno parte di questo talent show, per lui questa è la prima esperienza televisiva. A quanto pare è molto carico, come dimostrano i tanti post e video che ha pubblicato in questi giorni sui social network.

Impostazioni privacy