Silvia Toffanin, l’abbiamo lasciata così: “Li ha umiliati e zittiti…”

Silvia Toffanin non ha avuto peli sulla lingua e ha ribattuto ai propri ospiti. Applausi da parte del pubblico

Da tanti anni alla guida di Verissimo, Silvia Toffanin è diventata una delle conduttrici più apprezzate. BellA ed elegante, ha fatto del garbo il suo marchio di fabbrica.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (foto Instagram)

Ciò non significa che con chiunque si trovi davanti è accondiscendente e se deve dire ciò che pensa, non si tira indietro.

Venerdì 7 gennaio nella casa del Grande Fratello Vip 6 è entrata una nuova concorrente, Delia Duran. Per tutti questi mesi è stata una delle protagoniste pur stando fuori dalla casa. All’interno suo marito con Soleil Sorge ha avuto un rapporto che sarebbe riduttivo dire stretto, fatto di baci, carezze e chi più ne ha più ne metta.

Lei è anche entrata nella casa per chiarire questa situazione ma fin quando è stato eliminato, poche cose sono cambiate. Ore le due donne si troveranno a convivere chissà cosa succederà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verissimo, Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin in diretta: i motivi

Silvia Toffanin a Belli e Duran: “Gli artisti sono altri, sono sconvolta”

In tanti hanno pensato che il triangolo amoroso era già stabilito (come tutto, o quasi, quello che succede nei reality) e la Toffanin l’ha chiesto chiaramente quando i due sono stati ospiti a Verissimo. Ma soprattutto non ha avuto reverenza che ha contraddetto i due.

Alex Belli e Delia Duran (foto Facebook Verissimo)

Nello studio c’era prima lui, poi è entrata la moglie che in riferimento all’attrazione del marito ha parlato di “chimica artistica”. “È normale che nell’alchimia, due artisti possono amare in modo diversi”. A quel punto la Toffanin non è riuscita a resistere: “Gli artisti sono altri. Con tutto il rispetto ma no, i grandi artisti sono altri“, ha replicado, dicendosi sconvolta. Anche il pubblico ha reagiato con, con un boato da stadio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli e la dedica a Soleil: Delia Duran dice basta, poi ci ripensa

Ha chiesto anche se ci fosse un accorto, se fosse stato tutta una recita. “Siete un po’ furbetti” ha detto la conduttrice e Belli ha risposto che nessuno recita perché neanche il più grande attore di Hollywood ci riusciebbe.

Impostazioni privacy