Luca Argentero, l’ex moglie è davvero famosa: perché è finita tra loro

Due grandi amori hanno costellato la vita di Luca Argentero, l’attuale compagna di vita l’attrice Cristina Marino e l’ex moglie un personaggio davvero famoso, una Vip

Il primo matrimonio di Luca Argentero è durato dal 2009 al 2016 a valle di un fidanzamento iniziato nel 2004. Ecco di chi parliamo

Luca Argentero

Luca Argentero, 43 anni lo scorso 18 aprile, è uno degli attori italiani più amati e brillanti della propria generazione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Myriam Catania, l’ex di Luca Argentero e l’amore per il figlio Jacques

Al suo attivo programmi di grande successo come Carabinieri, Sirene e Doc e film diventati vere pietre miliari della filmografia nazionale e non come Saturno Contro e Lezioni di Cioccolato.

Ma mentre si sa tutto o quasi della sua vita artistica Argentero mantiene un grande riserbo sulla sua vita privata. Sappiamo che vive in Umbria a Città della Pieve che dal 2015 vive una storia d’amore con l’attrice Cristina Marino, storia culminata nel matrimonio e nella nascita della piccola Nina Speranza.

I due amori della vita di Luca Argentero

Prima di Cristina Luca Argentero ha vissuto una storia d’amore travolgente con un personaggio famoso, anzi una vera e propria vip. Parliamo di Myriam Catania attrice e doppiatrice italiana e concorrente, senza troppa fortuna del GF Vip, proprio dove iniziò la carriera nello spettacolo dell’attore piemontese.

—>>> Leggi anche: Chi è Quentin Kammermann: eta, lavoro ed il rapporto con Myriam Catania

Myriam Catania proprio nella Casa di Cinecittà nell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello, la quinta della serie, ha rivelato particolari importanti della storia d’amore con Luca Argentero.

Come detto è una storia nata nel 2004 e finita nel 2016 con sette anni di matrimonio al suo interno. “Di Luca parlerò sempre bene” ha rivelato durante il reality show sottolineando di aver vissuto con l’attore gli anni più belli della vita, quelli dai 24 ai 35 “Dove si rischia di più”.

Una storia finita ufficialmente nel 2016 con la separazione ma chiusa di fatto un anno prima quando Argentero ha conosciuto sul set di Vacanza ai Caraibi l’attuale moglie. “Luca è stato un compagno fantastico mi è stato vicino in un momento della vita in cui era davvero difficile gestirmi e sopportarmi”.

 

Impostazioni privacy