Alessandra Mastronardi è tornata single: il retroscena sull’addio a Ross McCall

Alessandra Mastronardi, a pochi mesi dalle nozze, è tornata single. Ecco il clamoroso retroscena della fine della storia con l’attore scozzese Ross McCall

Con una Instagram Stories l’attrice fa chiarezza su cosa è accaduto con il promesso sposo

Alessandra Mastronardi

Il 2022 doveva essere l’anno che coronava il sogno d’amore dell’attrice napoletana, ma ormai romana di adozione, Alessandra Mastronardi e l’attore scozzese Ross Mc Call. E invece il 2022 diventa l’anno che segna, in maniera irremediabile, la fine della storia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Alessandra Mastronardi, tremendo lutto: le parole strazianti

A fare chiarezza, dopo diversi giorni di gossip impazzito, è la stessa attrice attraverso il suo seguitissimo account Instagram, oltre 856.000 followers. Da diversi giorni il gossip prevalente segnalava la Mastronardi attratta da un uomo misterioso, uomo che sarebbe stata la causa della fine del rapporto e dell’annullamento delle nozze.

Alessandra Mastronardi fa chiarezza sulla fine del rapporto con Ross McCall

Ma oggi, martedì 11 gennaio, ecco la Stories che racconta la verità.O quanto meno la versione della verità di Alessandra Mastronardi.

L’attrice prende a pretesto la rivelazione di un sito di gossip, di cui posta la screenshot, nel quale si parla del presunto tradimento. Tradimento occorso, sempre stando al sito di gossip, durante la lavorazione de L’Allieva, la serie tv con Lino Guanciale come co-protagonista. E spiega.

Alessandra Mastronardi Instagram

“Ma davvero? Quindi è andata così?” attacca discretamente furiosa. “Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna” sottolinea senza mezzi termini.

—>>> Leggi anche: Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze

“Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità” chiosa con un emoticon molto chiaro. Ma la realtà è ben diversa. La storia, scrive l’artista sul popolare social network, si è conclusa da tempo, senza rancori e soprattutto nel rispetto reciproco.

Quindi nessun tradimento ne da parte di Ross McCall ne tanto meno da parte di Alessandra. Pertanto conclude non c’è “Nessun dramma e nessuno romanzo”, a quello affonda il colpo: “Ci pensano i giornali di gossip”. Una spiegazione molto netta, molto chiara e al tempo stesso molto amara.

Impostazioni privacy