Federica Sciarelli: la verità sulla presunta malattia, come stanno le cose

L’eliminazione dal palinsesto del popolare programma Rai, Chi l’ha Visto, ha generato una ridda di voci sulle condizioni di salute di Federica Sciarelli

Ecco come stanno le cose e qual è la vera condizione fisica della popolare giornalista e conduttrice. I dettagli

Federica Sciarelli

La sera di martedì 12 gennaio sarebbe dovuta tornare in onda la popolare trasmissione della Rai Chi l’ha Visto. Il programma, condotto da Federica Sciarelli, è giunto alla 34° edizione ed è stato interrotto come previsto per la pausa natalizia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Federica Sciarelli, l’annuncio su Daniele Potenzoni: parla la giornalista

Ma con grande sorpresa degli addetti ai lavori e dei telespettatori, il programma, nella data prevista della ripartenza, non è andato in onda. Laconico il comunicato con cui l’ufficio stampa della Rai ha avvisato della scelta della direzione.

E questo fattore, inevitabilmente, ha generato dubbi sul vero motivo dell’eliminazione dal palinsesto. Il gossip prevalente si è concentrato su una complicata situazione di salute di Federica Sciarelli.

La reale condizione di salute di Federica Sciarelli

Ma la realtà è ben altra. Chi l’ha visto non è stato cancellato dal palinsesto bensì rinviato a martedì 19 gennaio. Il motivo non ha nulla a che fare con le condizioni di salute dalla giornalista e conduttrice di Roma, 63 lo scorso 9 ottobre.

—>>> Leggi anche: Quanto guadagna Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?

La conduttrice di Chi l’ha visto non solo sta benissimo ma è impegnatissima nella preparazione della trasmissione di ripartenza. Il vero motivo del rinvio è legato alla presenza di alcuni casi di contagio al coronavirus Covid-19 riscontrati nello staff della trasmisisone.

Questa situazione ha cosi indotto i responsabili, gli autori del programma e la stessa conduttrice, a rinviare di sette giorni la messa in onda del programma. Una situazione, vista la recrudescenza dei contagi, nemmeno troppo strana rispetto alle media di quanto accade in ogni luogo di lavoro.

Impostazioni privacy