Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “Lui ci pensa ancora”

Belen e Antonino secondo molti non stanno più insieme e una settimanale sostiene che hair stylist la cerca ancora

Il mondo del gossip ormai dà per certo che l’amore tra la showgirl Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia finito, nonostante la nascita di Luna Marì a luglio scorso.

Foto Instagram

Da mesi questa voce circola e i due non hanno mai parlato esplicitamente della vicenda ma chi ben conoscere l’ambiente ed è attento a certi dettagli, ha notato che i due appaiono insieme sui social sempre più raramente.

Secondo il settimanale Diva e Donna, l’hair stylist Antonino Spinalbese vuole che la storia prosegua e non si sarebbe rassegnato all’idea che sia finita. Sostiene infatti che continu a contattare l’argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Soleil Sorge ad un passo dall’eliminazione dal gioco: il motivo

Ma forse c’è tanto rumore per nulla, con scosse continue da parte di chi vuole vedere cose che nella realtà non ci sono. Il mese scorso i due sono stati visti insieme, a passeggio con la bambina.

POTREBBE INTERESSSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso torna a Pomeriggio 5: conto alla rovescia, che fine ha fatto

Belen e Antonino, le ulime del gossip

Ma si è aggiunta anche altra carne a cuocere. Non solo si mormora di un addio tra Belen e Antonino ma anche di un ritorno di fiamma tra lei e il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Soleri si scusa per post ritenuti razzisti: cos’è successo

Suo ex marito, è padre di Santiago, il primo figlio avuto dalla showgirl argentina. Ma forse c’è troppo poco per sostenere che i due stiano tornando insieme. Sono stati visti in aeroporto e tanto è bastato per far pensare che qualcosa fosse rinato. Ma avendo un figlio in comune è più che normale condividere insieme dei momenti.

Impostazioni privacy