Nancy Brilli, avete mai visto il figlio Francesco? Il nonno era famosissimo

Nancy Brilli è una delle più amate attrici italiane vincitrice del David di Donatello e dei Nastri d’Argento nel 1990 con il film Piccoli

L’attrice romana ha alle spalle due storie d’amore importante. Scopriamole insieme

Nancy Brilli

Nicoletta Brilli, in arte Nancy Brilli è nata a Roma il 10 aprile 1964. Rimasta orfana di mamma nel 1974 deve l’inizio della sua carriera a Vittoria Squitieri, la figlia del regista Pasquale, sua compagna di classe al Liceo Artistico.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Nancy Brilli e la malattia cronica: non esiste una cura

E’ proprio Squitieri a farla esordire nel film Claretta, dove interpreta Miriam la figlia dell’amante di Benito Mussolini. Successivamente sempre Squitieri la fa lavorare nella serie televisiva Naso di Cane. D

a li in poi è un crescendo che passa per i trionfi del 1990 con Piccoli, i ruoli brillanti in Febbre da Cavallo 2 – La Mandrakata e Femmine Contro Maschi, i successi televisivi di Italian Restaurant e Caterina e le sue figli e i tanti tantissimi ruolo teatrali tra cui spicca l’edizione 2012-2013 de La Locandiera di Carlo Goldoni.

Nino Manfredi il nonno famoso del figlio di Nancy Brilli

Ma mentre ci sono davvero pochi angoli nascosti nella vita artistica dell’artista romana si sa meno della sua vita affettiva.

—>>> Leggi anche: Luca Manfredi, chi è il figlio di Nino: sulle orme del padre

Colmiamo velocemente il gap. Nancy Brilli dal 2020 è fidanzata con Nunzio Pupi D’Angeri uno degli imprenditori più facoltosi di Italia. Prima di lui ha avuto dal 2003 al 2018 una relazione con Roy De Vita.

Prima di allora due matrimoni. Il primo, giovanissima con Massimo Ghini, i due sono stati sposati dal 1987 al 1990. Conosciuti sul set della serie tv di Alberto Lattuada hanno vissuto una passione intensa e veloce. I rapporti sono rimasti ottimi.

Il secondo matrimonio di Nancy Brilli arriva nel 1997 dopo una convivenza dal 1991 al 1996 con Ivano Fossati, ed è con il regista e sceneggiatore, il figlio del grande Nino, Luca Manfredi. La seconda unione dura dal 1997 al 2002 e darà come frutto nel 2000 la nascita di Francesco.

 

 

Impostazioni privacy