Anticipazioni Report, gli affari di Claudio Lotito tra calcio e politica

Anticipazioni Report, nelle inchieste giornalistiche non solo il presidente della Lazio ma anche il sistema Amazon

Questa sera su Rai3 in prima serata nuovo appuntamento con Report di Sigfrido Ranucci e la sua squadra di giornalisti.

Anticipazioni report

Sotto la lente d’ingrandimento ancora una volta in calcio, o meglio, uno dei suoi protagonisti degli ultimi anni, il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Salvatore della Lazio nel 2004 quando il club capitolino era sull’orlo del fallimento, ha successivamente anche acquistato la Salernitana portandola in Serie A, creandò però un cofnliffo d’interesse (non si possono tenere due società nella stessa categoria), con il club campano che nei giorni scorsi è stato acquistato da Danilo Iervolino, fondatore dell’Università telematica Pegaso.

Nei servizio che andrà in onda saranno analizzate – con l’intervista al diretto interessato – le iniziative imprenditoriali di Lotito che nel 2019 stava per acquistare il 37.50% di Alitalia con un’offerta di 375 milioni di euro. A garanzia una lettera del banco Santander che ha però suscitato più di un dubbio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni Non mi lasciare: gli episodi del 17 gennaio

Anticipazioni Report, il sistema di Amazon

Nel servizio O la borsa o la vita di Daniele Autieri e Federico Marconi si parla di Helbiz, la prima società di sharing di monopattini che è entrata nel listino delle borse Nasdaq di New York. Un’attenta indagine di stampa sul ruolo delle persone che – si legge nelle anticipazioni diffuse dal programma – hanno portato l’azienda da una perdita di 50 e più milioni di dollari con ricavi che hanno però raggiunto gli 8 milioni di euro. Tra i vari protagonisti c’è Salvatore Palella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Agostino, il commosso messaggio ai fan: “Spero di trovare pace”

Emanuele Bellano e Greta Orsi in Amazon, venduto è reso parleranno del sistema del colosso dell’e-commerce che obbliga i venditori a sottostare alle proprie regole. Documenti alla mano Report mostra pagamenti sospesi o negati unilateralmente dall’azienda leader mondiale nel commercio online.

Impostazioni privacy