GF Vip 6, Nathely contro Sonia Bruganelli: l’opinionista risponde sui social

GF Vip 6, Nathely Caldonazzo ha commentato negativamente quando detto dall’opinionista: velevo e polemiche in vista della puntata di stasera

In prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Alfonso Signorini e tutta la squadra a del Grande Fratello Vip 6, concorrenti ed opinionisti.

gf vip 6
Nathaly Caldonazzo (foto Instagram)

Proprio tra queste due parti ci sono state delle frecciatine e chissà che stasera possano avere degli strascichi e delle ripercussioni. Tra Sonia Bruganelli, che quest’anno partecipa al reality come opinionista, e Nathaly Caldonazzo, una delle ultime concorrenti che hanno varcato la porta di casa, non corre buon sangue.

Durante la clip di presentazione, l’attrice – secondo la Bruganelli – si è comportata come Julia Roberts. Il commento ovviamente non è andato già alla Caldonazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Quarto:”Dovevamo essere in dieci, la delusione dopo C’è posta per te

GF Vip 6, botte e risposta Caldonazzo-Bruganelli

In base agli schieramenti e alle dinamiche che si sono create nella casa, anche le due opinioniste hanno preso posizione con Sonia Bruganelli nella ‘parte’ di Katia Ricciarelli e Adriana Volpe che parteggia per l’altra.

Sonia Bruganelli, verrà sostituita con Laura Freddi dopo la discussione con Alfonso Signorini (Screenshot)

Per Sonia solo alcuni concorrenti nella casa hanno già una certa notorietà – come appunto la Ricciarelli – e una certa storia alle spalle.

Affermazioni che non sono piaciute a molti telespettatori che hanno scritto in privato alla Bruganelli che ha sua volta ha reso pubblici.

Screen storia Instagram Sonai Bruganelli

Ma a rispondere è stata la stessa Caldonazzo. Era in giardino quando riferendosi all’opinionista ha detto: “Noi falliti, oi che non abbiamo storia… Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus annuncia il grande colpo del Festival

La risposta non si è fatta attendere. La Bruganelli ha postato una storia proprio con quella clip di pochi secondi. A corredo della storia la Bruganelli ha scritto: “Ora l’aereo privato me lo pago con IL MIO LAVORO“, scrivendo in maiuscolo le ultime parole. “Ancora lì stai?”, ha aggiunto.