GF Vip 6, Delia Duran ha deciso: ecco cosa succede con Alex Belli

La bomba nella Casa del Grande Fratello Vip sesta edizione esplode alle cinque del pomeriggio e la fa detonare con fragore Delia Duran al termine di un colloquio con Miriana Trevisan

Nel bel mezzo del pomeriggio di martedì 18 gennaio la modella venezuelana prende la decisione definitiva sul suo rapporto con Alex Belli

Delia Duran

La telenovela del triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge sembra essere arrivata al capitolo finale. Lo certifica una frase molto netta e chiara della modella venezuelana, e mostrata in esclusiva da Pomeriggio 5 nel corso della striscia pomeridiana di martedì 18 gennaio.

Come si evince dal tweet comparso nell’account twitter ufficiale del programma condotto da Barbara D’Urso Delia Duran, entrata, da poco, come concorrente, nel reality show è arrivata alla decisione definitiva relativamente al matrimonio con Alex Belli. “Basta lo mollo” ha urlato esausta e senza tema di smentita.

Delia Duran lascia Alex Belli in diretta tv

Ripercorriamo velocemente le principali tappe della vicenda. In estate la coppia composta dall’attore di Roma e la modella venezuelana, dopo un anno di fidanzamento, ha coronato il proprio sogno d’amore con il matrimonio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: “Ciccio tu vai per la tua strada che io vado per la mia”, lo…

Un matrimonio che però dopo pochi mesi ha subito dovuto affrontare una grave crisi. Alex Belli concorrente al Grande Fratello Vip 6 si è invaghito, ricambiato, della influencer Soleil Sorge. Non è mai stato chiaro se il flirt fosse vero o frutto di un copione predefinito ed indicato da Fabrizio Corona.

—>>> Leggi anche: Alex Belli e la dedica a Soleil: Delia Duran dice basta, poi ci ripensa

In ogni caso Delia da casa non l’ha presa bene. Prima ha di fatto costretto Belli ad uscire dalla competizione e poi, per chiarire la vicenda con la Sorge, si è fatta “ingaggiare” come concorrente. Delia è entrata nella Casa di Cinecittà lo scorso venerdì ma, già oggi, sembra pronta a lasciare. Nel frattempo in diretta ha comunicato la decisione di lasciare il marito: “Basta lo mollo” è già virale.

 

Impostazioni privacy