Michelle Hunziker chiarisce sulla crisi con Tomaso Trussardi: la decisione

Dopo dieci anni d’amore, di cui sei di matrimonio, termina la storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La coppia ha diffuso la notizia della separazione con una breve nota divulgata dall’agenzia ANSA

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Dopo settimane di gossip, voci incontrollate e conferme più o meno solide la notizia ora è ufficiale, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. Lo confermano i diretti interessati con una nota ufficiale divulgata dall’Ansa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Michelle Hunziker a Verissimo: “Anche io ho avuto il Covid…”

”Dopo 10 anni insieme – scrivono Michelle e Tomaso – abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”. Ma cos’è successo per arrivare a questa drastica decisione? Partiamo dall’inizio, Tomaso, figlio di Nicola il noto imprenditore della moda e Michelle si conoscono a fine Anni Duemila dopo che la Hunziker, per sua stessa ammissione, è stata soggiogata e plagiata da una setta per ben cinque anni, dal 2001 al 2006.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si separano

I due approfondiscono lentamente e con reciproco rispetto la rispettiva conoscenza e nel 2011 scoppia l’amore. Nel 2013 nasce la prima figlia della coppia, Sole. Il 10 ottobre del 2014 Tomaso e Michelle si sposano nella location da sogno di Palazzo della Ragione di Bergamo, mentre l’8 marzo 2015 nasce Celeste.

La coppia appare sempre solida, innamorata, sorridente ed impegnatissima nella crescita delle figlie finché, a metà 2021, iniziano a circolare le voci di una crisi che lentamente diventa profonda fino a diventare spaccatura.

Nella nota diramata dall’Ansa gli ormai ex coniugi Trussardi fanno sapere di proseguire con amore ed amicizia l’educazione di Sole e Celeste, che resteranno a vivere con la madre, che nel frattempo, si è trasferita dalla Villa di famiglia di Bergamo ad un appartamento nel centro di Milano.

—>>> Leggi anche: La clamorosa confessione di Michelle Hunziker: “Mi ha fatto soffrire”

Sui motivi della separazione Trussardi e Hunziker non hanno voluto dare maggiori dettagli. Ma di certo la frasi delle scorse settimane della showgirl sono abbastanza indicative. “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei” aveva rivelato in una recente intervista.

E ancora, “Metto da parte le emozioni negative per il bene dei figli” facendo spesso riferimento alla crescita e all’educazione della figlia Aurora nata nel 1996 dal rapporto con Eros Ramazzotti, il primo marito della Hunziker, con il quale è stata sposata dal 1998 al 2002. Letti con gli occhiali di oggi tutti segnali molto indicativi dell’arrivo della separazione.

Impostazioni privacy