Gf Vip 6, nasce l’alleaneza tra Delia Duran e Soleil Sorge: ecco come

Complice il party per il compleanno di Katia Ricciarelli arriva l’attesissimo confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge

A meno di una settimana dall’ingresso nella Casa di Cinecittà la modella venezuelana affronta la presunta rivale in amore

Delia Duran Soleil Sorge

Era da ottobre, da quando è scoppiato il presunto (vero o da copione?) flirt tra Alex Belli e Soleil Sorge che gli appassionati del Grande Fratello Vip sesta edizione ed, soprattutto, i frequentatori dei social network aspettano questo momento.

—>>> Leggi anche: “Ciccio tu vai per la tua strada che io vado per la mia”, lo…

Parliamo del momento in cui Soleil Sorge e Delia Duran, la modella venezuelane da poco moglie dell’attore romano, si confrontano su quanto accaduto. Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 6 il confronto è arrivato nelle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 19 gennaio.

Complice del fatto la festa di compleanno per Katia Ricciarelli, che proprio oggi compie 76 anni, le due si sono avvicinate in maniera rilassata ed hanno iniziato a parlare. A prendere l’iniziativa è stata Delia Duran.

Arriva il confronto tra Soleil Sorge e Delia Duran

“Manila ti ama ti vuole bene” ha esordito la modella cercando un approccio dolce ma Soleil, da un lato spaventata dai precedenti confronti e dall’altro delusa dalla recente lite con la Nazzaro ha cercando di svicolare. Ma la Duran ha insistito e la Sorge non ha potuto fare altro che ascoltare.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: GF Vip 6, Delia Duran ha deciso: ecco cosa succede con Alex Belli

“Io e te dobbiamo chiarire alcune cose” ha sottolineato la venezuelana e stavolta l’influencer italo-americana si è messa in posizione di ascolto. Il discorso tra le due donne è durato oltre sei minuti vertendo su un tema metaforico ma molto chiaro.

Il concetto espresso dalla Duran è il seguente, se tu perdoni Manila perché ci sono stati dei fraintendimenti io posso perdonare te per lo stesso motivo. “Mi devi conoscere per capire come sono davvero”, ha sottolineato la (ex?) signore Belli, “Come è fatta la mia gelosia”.

Soleil Sorge è stata prevalentemente sulle sue ma ha aperto uno spiraglio importante. Che sia questo il fatto nuovo che può cambiare la corsa della Sorge verso la vittoria, corsa invero molto appannata nell’ultimo mese? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Intanto la sensazione è che stia nascendo una alleanza imprevista ed imprevedibile.

Impostazioni privacy