Anticipazioni Doc – nelle tue mani 2: gli episodi del 20 gennaio

Anticipazioni Doc – nelle tue mani 2: questa sera nuovo appuntamento con il medico interpretato da Luca Argentero

Torna giovedì 20 gennaio l’appuntamento con la seconda stagione di Doc – nelle tue mani, una delle serie di maggiore successo per la Rai negli ultimi anni.

Doc nelle tue mani, anticipazioni sul prossimo appuntamento su Rai1 (Foto dal web)
appuntamento su Rai1 (Foto Facebook)

La ripresa c’è stata la settimana scorsa e le previsioni sono state rispettate in termini di ascolti con milioni di italiani che hanno premiato ancora una volta la fiction.

Ogni sersta vanno in onda due episodi. Il 13 gennaio il primo era intitolato Una nuova vita con il protagonista che deve affrontare una serie di importanti novità. La prima riguarda Giulia che ha chiesto il trasferimento a Genova, Lorenzo vuole dire addio alla medicina, Gabriel parte per l’Africa mentre anche Elisa ha intenzione di lasciare il reparto.

Doc in un certo modo ha anche scritto un po’ la storia della fiction italiana perché sarà ricordata come la prima dove si parlerà del Covid. I piani di tutti, infatti, dovranno essere rivisti perché si parla dell’arrivo di un nuovo virus dalla Cina.

Nel secodno episodio, La guerra è finita, l’emergenza pandemica è terminata ma ci sono sempre novità all’orizzonte con la nomina di un nuovo Primario che vuole cambiare tante cose e l’operato di Agnese durante l’emergenza che viene attenzionato e criticato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doc – Nelle tue mani: la storia vera di Pierdante Piccioni

Doc – nelle tue mani 2, cosa vedremo stasera

Questa sera il primo episodio che sarà trasmesso si intitola Sfide e ci saranno chiarimenti su alcuni fatti accaduti durante la l’emergenza.

Andrea, intanto, è impegnato con i test per riottenere il posto da Primario, Carolina non è soddisfatta del rapporto di amicizia con Riccardo e vorrebbe qualcosa in più mentre elisa si allontana da Gabrieli e c’entra un altro uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Mazzieri, chi è l’attrice: 10 curiosità su di lei

Nel secondo episodio, Quello che sei, vederemo i dubbi di Andrea, meno convinto nel proseguire in quella strada. Carolina è gelose e non è felice nel vedere Gabriel vicino ad Alba. Novità anche con Enrico che durante i mesi bui della pandemia ha legato con qualcuno.

Impostazioni privacy