%26%238220%3BFinalmente+sei+bagnata%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+volgarit%C3%A0+senza+fine+al+GF+Vip%2C+richiesta+di+espulsione+immediata+%5BVIDEO%5D
ck12it
/2022/01/26/bagnata-gf-vip-volgarita-espulsione-immediata/amp/
TV & Spettacolo

“Finalmente sei bagnata…”: volgarità senza fine al GF Vip, richiesta di espulsione immediata [VIDEO]

Published by
Giulia

Una volgarità quasi senza precedenti si è sentita dentro la casa del GF VIP. Momenti di vero imbarazzo per lei, durissima reazione

Jessica SelassièJessica Selassiè
Jessica Selassiè, il commento su di lei è pesantissimo (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP il clima sta diventando sempre più teso. Più ci si avvicina alla finale, più i concorrenti cercano di stabilire amicizie e alleanze per far fuori i più temuti. E’ questo ciò che sta succedendo nel gruppo formato da Jessica Selassiè, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan. Le tre concorrenti, in sauna, questa notte hanno commentato un fatto davvero spiacevole. E’ successo tutto in pochi secondi e ha coinvolto Jessica Selassiè, una delle concorrenti più amate.

Scandalo al GF VIP: “Fai la pozzanghera!”

Jessica Selassiè si sfoga in saunaJessica Selassiè si sfoga in sauna
Jessica Selassiè si sfoga in sauna, momenti di imbarazzo (Screen da Twitter)

Jessica Selassiè, sorella di Lulù e di Clarissa, è all’interno della casa del GF VIP dall’inizio del reality. La sua presenza è ben tollerata da tutti, che con la principessa hanno instaurato bei rapporti. Un tema su cui spesso Jessica viene presa un po’ in giro, però, è quello degli uomini. Per sua stessa ammissione, infatti, la Selassiè non ha rapporti con un uomo da più di due anni. Un po’ per casualità e un po’ per scelta, questo tema è diventato oggetto di ironia e di punzecchiature all’interno del GF VIP.

Fino a che si tratta di ironia, Jessica è disposta a riderci su. Il fatto diventa un problema quando dalle battute si passa alle frasi più offensive ed è questo ciò che è successo. In un momento di relax sotto la doccia, la principessa è stata chiamata dalla redazione per un impegno e, con l’accappatoio ma bagnata, si è avviata. In quel momento Barù le ha detto: “Finalmente sei bagnata!”, facendo evidentemente riferimento ai suoi due anni di castità.


Ma il concorrente non si è di certo fermato qui. Barù ha continuato, dicendo: “Se fossi una carta dei tarocchi, saresti il deserto del Sahara!”. Parole pesanti che non sono affatto piaciute a Jessica e agli spettatori del GF VIP, che in coro chiedono l’espulsione diretta del concorrente.

 

 

 

 

 

Recent Posts

  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

7 mesi ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

9 mesi ago
  • TV & Spettacolo

Il ballerino di Amici fotografato con lei: lo scatto inedito diventa virale

Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…

10 mesi ago
  • Gossip

Dopo Temptation Island Lino ci ripensa: come stanno veramente le cose

Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…

10 mesi ago
  • TV & Spettacolo

L’Amica Geniale torna ma non sarà mai più come priva: le anticipazioni inaspettate

L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…

10 mesi ago
  • Life Style

La dieta del momento conquista tutti, ma c’è un dettaglio “trappola”

E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…

10 mesi ago