%26%238220%3BMi+chiedono+di+essere+visitate%26%238221%3B%3A+rivelazione+impensabile+di+Gaetano+Bruno+di+Doc+2%2C+per+lui+messaggi+imbarazzanti
ck12it
/2022/02/14/gaetano-bruno-doc-2-messaggi-imbarazzanti-instagram/amp/
TV & Spettacolo

“Mi chiedono di essere visitate”: rivelazione impensabile di Gaetano Bruno di Doc 2, per lui messaggi imbarazzanti

Published by
Cristiana

La star della fiction RAI “Doc 2” Gaetano Bruno si racconta in una lunga intervista: la notorietà lo ha consacrato come sex symbol indiscusso.

Gaetano Bruno in Doc 2 (fonte youtube)

L’attore palermitano Gaetano Bruno, parte del talentuoso cast della medical-fiction “Doc 2“, ha rilasciato una lunga ed illuminante intervista a “Fanpage“, in cui rivela retroscena decisamente interessanti. Reduce anche dal successo di “House of Gucci“, in cui ha militato al fianco della carismatica Lady Gaga, Gaetano Bruno confessa i lati più nascosti del suo successo.

Il suo personaggio nella fiction RAI, il primario di chirurgia Marco Valenti, è ormai una figura di riferimento nel cast, e gli ha fruttato anche un’inaspettato successo con il sesso femminile: vediamo quanto ha dichiarato.

“Difficile da acchiappare”: Gaetano Bruno spiega il segreto del suo sex appeal

Gaetano Bruno in Doc 2 (fonte instagram)

Sempre secondo quanto dichiarato a “Fanpage“, l’attore rivela di esser sottoposto a costante bombardamento sui social: “Ricevo messaggi su Instagram, soprattutto da ragazze che mi chiedono di essere visitate...”. Prosegue poi: “Il personaggio di Valenti, così difficile da acchiappare, forse suscita una sorta di mistero, di fascinazione soprattutto nel femminile“.

Poi si sbilancia nei confronti di un famoso collega, protagonista indiscusso nella serie-tv. Si tratta di Luca Argentero, che in “Doc 2” interpreta il dottor Andrea Fanti, con cui Valenti si scontra puntualmente. “Il rapporto tra me e Luca è stato purtroppo soltanto sul set. Sia per altri lavori che stavo facendo, sia per il Covid in generale, il rapporto con i colleghi è stato ridotto. Luca è una bella persona, aperta, con una bellissima energia, sempre molto in ascolto rispetto a tutto quello che capita sul set. D’altra parte il grande successo di Doc lo si deve anche a lui e al modo in cui ha interpretato questo eroe empatico.”.

Per quanto riguarda la sua partecipazione ad un’eventuale terza stagione di “Doc 2”, Gaetano Bruno rivela: “Di certo è stata una bella esperienza. La possibilità che un personaggio possa continuare a tenere una sua vita in un’altra stagione è legata a una miriade di incastri produttivi, dovuti anche alla sceneggiatura e alla storia in sé. In generale, adesso non direi di no, nella misura in cui prima dovrei leggere il copione. La base è che il personaggio di Valenti possa essere portatore di sue istanze ed essere determinante nel corso di una eventuale terza stagione.”.

Non resta che augurare un sicuramente brillante futuro al talentuoso attore siciliano, nell’attesa di scoprire se potremo rivederlo anche nella prossima serie di “Doc 2“.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago