%26%238220%3BIn+carcere+per+un+tatuaggio%26%238221%3B%3A+rivelazione+incredibile+di+Francesco+Facchinetti%2C+un+racconto+da+brividi
ck12it
/2022/02/22/rivelazione-incredibile-francesco-facchinetti-brividi/amp/
Gossip

“In carcere per un tatuaggio”: rivelazione incredibile di Francesco Facchinetti, un racconto da brividi

Published by
Cristiana

Francesco Facchinetti rivela un controverso retroscena de “L’Isola dei Famosi”: l’arresto in Honduras e le accuse delle autorità.

Francesco Facchinetti (fonte instagram)

Il cantante, doppiatore e DJ Francesco Facchinetti non è solamente un figlio d’arte. Il poliedrico artista, infatti, oltre a vantare un padre come Roby Facchinetti dei Pooh, si è decisamente emancipato nel mondo dello spettacolo. Dopo il successo del suo tormentone “La canzone del capitano“, risalente all’ormai lontano 2003, Francesco è arrivato come un missile terra-aria sui palinsesti televisivi, trovando una prestigiosa collocazione.

Il cantante ha ottenuto infatti l’incarico di inviato dalla suggestiva località dell’Honduras ove si articola il reality “L’Isola dei Famosi“. Francesco, complice la clausura mediatica imposta dal contagio da Covid-19, si sfoga sui social, raccontando un controverso episodio ai suoi tempi da isolano. Facchinetti è stato infatti arrestato in Honduras, e lo racconta in una tragicomica storia di Instagram.

“In galera si mangiava meglio!”: Francesco Facchinetti non perde il senso dell’umorismo, ecco il racconto della sua esperienza in carcere

Francesco Facchinetti con la famiglia (fonte instagram)

Esentato dalla partecipazione a “Il Cantante Mascherato“, Francesco Facchinetti inganna la noia, e spiega ai suoi follower quanto accaduto in Honduras. “Quando mi hanno arrestato in Honduras, perché purtroppo mi hanno arrestato mentre facevo l’Isola, in galera si mangiava meglio… In galera in Honduras si mangiava meglio…“. Poi, il cantante entra nel dettaglio della vicenda: “Perché mi hanno arrestato? Allora, all’epoca, era il 2006, l’Honduras era un paese molto violento, non so adesso, ma all’epoca era violentissimo… Noi stavamo vicino ad una città che si chiama La Ceiba, dove non potevi girare da solo perché c’erano delle gang, una si chiamava Mucha M**rda e l’altra Diciotto e andavano in giro proprio con i fucili a rapinare, sparare e ammazzare la gente…“.

Arriviamo all’arcano: “Questa gang, Diciotto, i suoi componenti avevano un 18 tatuato sulla pancia, e io ho un otto molto grande tatuato sulla pancia. Mentre ero in spiaggia, che camminavo, ad un certo punto dei poliziotti mi hanno visto, e hanno visto il tatuaggio… Così hanno pensato che fossi un killer di questa banda, e mi hanno portato al commissariato.“. E conclude: “Sono stato lì fino a quando quelli dell’Isola sono venuti a prendermi e hanno spiegato che non ero un delinquente e così mi hanno liberato…“. Ecco un frame della storia di Facchinetti:

Francesco Facchinetti (fonte instagram)

Sebbene la disavventura sia comprensibilmente rimasta scolpita nella memoria del cantante, Francesco non ha certamente perso il suo senso dell’umorismo!

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago