Mattino5+%7C+Rivelazione+sconvolgente+sul+caso+del+silicone%3A+%26%238220%3B%C3%88+colpa+nostra%21%26%238221%3B.+Tensione+in+studio+%5BVIDEO%5D
ck12it
/2022/05/04/mattino5-rivelazione-sconvolgente-silicone-tensione/amp/
TV & Spettacolo

Mattino5 | Rivelazione sconvolgente sul caso del silicone: “È colpa nostra!”. Tensione in studio [VIDEO]

Published by
Giulia

Durante la diretta di Mattino5, Federica Panicucci ha dato spazio a una rivelazione sconcertante. Ecco cos’è successo

Federica Panicucci (Screen da Twitter)

Il talk show della mattina di Canale5 si sta ormai occupando da giorni del caso di Samantha Migliore. Mamma e moglie trentacinquenne, è morta in seguito a iniezioni di silicone fatte nel seno. La mano che ha compiuto il fatto è di Pamela Andress, sedicente estetista transessuale che, contattata da Samantha, ha provveduto nell’operazione.

Ogni giorno, Mattino5  e gli altri programmi di cronaca rivelano dettagli oscuri e inediti sulla vicenda. Ciò che è stato detto oggi in diretta da Federica Panicucci, però, ha sconvolto tutti.

Mattino5, parla un’altra vittima

Magda a Mattino5 (Screen da Twitter)

La vicenda di Samantha Migliore ha scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora. Dopo la notizia della sua morte e la rivelazione della causa, infatti, sono apparse nei talk show tante altre donne che hanno subito lo stesso trattamento, da Pamela Andress o da altre. Il giro delle sedicenti estetiste sudamericane, spesso transessuali, è infatti più ampio di ciò che si potrebbe pensare.

A Mattino5 sono state diverse le donne che hanno annunciato di aver subito lo stesso trattamento di Samantha. Il marito della vittima ha raccontato che l’estetista si è presentata a casa loro con una tanica, ricoperta esternamente da un tessuto coprente. A quel punto ha riempito delle grosse siringhe e ha effettuato l’iniezione di silicone, rivelatasi per Samantha fatale. Il silicone, infatti, in Italia è vietato sin dagli anni Novanta proprio a causa delle sue drastiche conseguenze sulla salute.

Durante la diretta di mercoledì 4 maggio, ospite in collegamento di Federica Panicucci è Magda, un’altra donna vittima di queste iniezioni. Seppure lei sia stata più fortunata e non abbia pagato l’errore con la morte, porta ancora le conseguenze di quelle azioni. Magda, però, ha dato un punto di vista diverso sulla vicenda, dicendo parole inaspettate: “Siamo noi quelle che andiamo da Pamela. La colpa è 50 e 50, nostra e di Pamela. Noi, però, siamo consapevoli, non posso dire il contrario. Questa persona l’ho contattata io, ho insistito io. Poi sono arrivati i problemi, dopo… eh Gesù, me li sono tenuti!“:


Le sue parole hanno scosso Federica Panicucci e gli ospiti, soprattutto per la parziale assunzione di colpa. La conduttrice, però, ha voluto sottolineare il fatto che il silicone in Italia sia assolutamente vietato e che la colpa, legalmente, è di chi lo somministra.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

1 settimana ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

1 settimana ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

1 settimana ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

1 settimana ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

1 settimana ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

1 settimana ago