Mediaset%2C+confessione+raccapricciante+della+showgirl%3A+%26%238220%3BHo+ricevuto+una+bambola+con+un+cappio+al+collo%26%238221%3B
ck12it
/2022/06/26/mediaset-confessione-raccapricciante-bambola-cappio-collo/amp/
TV & Spettacolo

Mediaset, confessione raccapricciante della showgirl: “Ho ricevuto una bambola con un cappio al collo”

Published by
Giulia

Un noto volto di Mediaset ha rivelato un periodo difficile della propria vita. Le minacce erano pesantissime: ecco cos’è successo

Mediaset (Youtube)

Sono ore molto tese per gli ambienti Mediaset. Una nota showgirl, non da sola ma in accordo con alcune colleghe, sta parlando di un periodo molto difficile della propria vita lavorativa. Gli ambienti televisivi, si sa, non sempre sono accoglienti e soprattutto clementi con le diversità e le difficoltà.

 

Da qui a ciò che ha raccontato, però, c’è molta differenza. Le sue parole sono durissime e la realtà che ha raccontato è tremenda: è successo proprio durante gli anni più brillanti della sua carriera e della sua vita.

Mediaset, parlano le ragazze di Non è la Rai

Eleonora Cecere (Youtube)

Uno dei programmi che ha contraddistinto il palinsesto di Mediaset per tantissimi anni è “Non è la Rai”. Qui hanno mosso i propri primi passi tantissime showgirl che oggi sono protagoniste dei più importanti programmi della televisione come Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Lucia Ocone e Eleonora Cecere. La partecipazione di Pamela Petrarolo a L’Isola dei Famosi, infatti, ha fatto ritornare la luce su questa trasmissione cult degli anni Novanta, di Gianni Boncompagni.

 

Se, per molti, la chiusura di “Non è la Rai” ha segnato un momento di grande tristezza e la fine di un’era, per alcune delle ragazze è stata invece una liberazione. Di recente, infatti, Eleonora Cecere ha voluto parlare di ciò che ha vissuto durante quegli anni: oltre al successo, infatti, c’erano anche minacce e orrori. Intervistata dal Corriere della Sera, l’ex ragazza del programma Mediaset ha rivelato alcuni aneddoti in merito alla morbosità dei fan.

Ad Eleonora Cecere, infatti, arrivavano bambole voodoo. “Arriva una bambolina, un’altra ed un’altra. L’ultima con uno spillo in testa e un cappio al collo, insieme a un biglietto che diceva: questa sei tu. Erano bamboline voodoo“. In un altro racconto, invece, la Cecere ha raccontato di aver ricevuto un cd che, una volta ascoltato, riproduceva una voce che diceva: “Eleonora, ti farò molto male“.

Non solo la Cecere, però, ha ammesso di aver vissuto episodi simili. A parlare di queste vicende anche Angela Di Cosimo, che ha raccontato di un regalo del tutto scioccante: una valigetta contenente santini e peli pubici. Allo stesso modo anche Ilaria Galassi, una delle più amate: ha narrato di aver incontrato un uomo che sosteneva di essere il suo vero padre e che voleva rapirla. Insomma, bufera sulla Mediaset e su Non è la Rai: come risponderà l’azienda a queste rivelazioni? Non ci resta che attendere.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

13 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago