Lino+Guanciale%2C+che+botta+%7C+%26%238220%3BNon+ho+voluto%26%238221%3B%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+speranza%2C+%C3%A8+finita
ck12it
/2022/06/29/lino-guanciale-non-ce-speranza-e-finita/amp/
TV & Spettacolo

Lino Guanciale, che botta | “Non ho voluto”: non c’è speranza, è finita

Published by
Giulia

Duro colpo per Lino Guanciale. La decisione è stata presa e ormai non si torna più indietro, verdetto pesantissimo

Lino Guanciale (Youtube)

L’attore è uno dei volti più amati e conosciuti del palinsesto televisivo Rai. Molti l’hanno amato soprattutto ne “L’allieva”, dove interpretava il medico legale Claudio Conforti, capo e fidanzato di Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi. Un altro grande ruolo è stato quello ricoperto da Lino Guanciale in “Che Dio ci Aiuti”, al fianco di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

Nell’ultimo anno, Lino Guanciale si è prestato con Aurora Ruffino al remake di una delle serie tv USA più viste di sempre: “This is us”, cioè “Noi”. Nelle ultime ore, però, un pesantissimo verdetto è arrivato a tarpare i sogni dei due attori e di tutti i telespettatori. La decisione è presa: non si torna indietro.

Lino Guanciale, è davvero finita

Lino Guanciale ed Aurora Ruffino (Youtube)

Nell’ultimo anno, Rai Fiction ha scelto di puntare sul remake di una delle serie più fortunate dell’America. Si tratta di “This is Us”, che tradotto diventa “Noi”. Trasmessa in prima serata su Rai1 tra il marzo e l’aprile 2022, è ambientata nella Torino del 1984. Pietro e Rebecca sono due genitori che aspettano la nascita dei loro tre gemelli. Uno, però, muore dopo il parto: i genitori, quindi, decidono di adottarne uno trovato abbandonato davanti alla porta della Caserma, per dargli una famiglia. La serie, quindi, racconta le vicende di questo nucleo famigliare “allargato”.

Le riprese della prima stagione sono avvenute in quattro città italiane tra la primavera e l’estate del 2021: Roma, Napoli, Milano e Torino. Nonostante l’estremo successo dell’originale, “Noi” non ha riscosso l’esito sperato e gli ascolti sono sempre stati sotto la media delle aspettative. Gli ascoltatori, però, hanno fin dal primo momento sperato in una seconda stagione: “This is us”, infatti, ne conta sei e la speranza dei fan italiani era quello di vedere il remake di tutte e sei le stagioni.

Durante la presentazione dei palinsesti Rai del 29 giugno, però, è arrivata la batosta definitiva. Per Lino Guanciale ed Aurora Ruffino non c’è speranza: non si farà la seconda stagione. A dirlo è direttamente Maria Pia Ammirati:


Un brutto colpo per i due attori ma, soprattutto, per i fan. Molti, inoltre, si chiedono il senso di imbattersi nel remake di una serie lunga sei stagioni per poi fermarsi solo alla prima.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago