Amici+21+%7C+Flirt+misterioso%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+stato+nulla%26%238221%3B%2C+arriva+la+confessione
ck12it
/2022/07/09/amici-21-flirt-falso-non-ce-stato-nulla-arriva-la-confessione/amp/
Categories: Gossip

Amici 21 | Flirt misterioso: “Non c’è stato nulla”, arriva la confessione

Published by
Michele

Finalmente viene fuori tutta la verità sul flirt che sarebbe nato durante l’ultima edizione del talent show Amici. 

Amici 21 – Screenshot Youtube

Era ora che si facesse chiarezza sul presunto flirt che ha fatto impazzire i tantissimi fan incollati davanti al piccolo schermo a guardare l’ultima edizione dei Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

A raccontare come sono andate davvero le cose è Carola Puddu, la giovane ballerina amatissima dall’insegnante Alessandra Celentano. La ragazza è stata intervistata di recente dal settimanale Di Più, occasione propizia per spiegare cosa c’è stato e cosa potrebbe esserci tra lei e Luigi Strangis.

Luigi è il cantante che si è aggiudicato la vittoria finale del talent. Amatissimo per via del suo talento, ha conquistato i fan anche grazie alla relazione nata nel corso del programma tra lui e Carola, che a molti è parsa qualcosa di più di una semplice amicizia.

Amici21, parla Carola Puddu: cosa è successo davvero

Carola Puddu – Screenshot Instagram

Nei giorni scorsi a Carola Puddu è stato attribuito un altro flirt, questa vota con LDA, anche lui concorrente di Amici e figlio di Gigi D’Alessio. Lei, nel corso dell’intervista rilasciata a Di Più, ha smentito categoricamente, affermando che LDA è solo un amico.

Naturalmente non poteva mancare la domanda sul rapporto con  Luigi Strangis, e anche in questo caso è stata sincera e diretta. Nella scuola la ragazza aveva confessato un certo interesse per Luigi. Tra i due, forse più da parte sua, c’è stato un momento di intimità, ma il ragazzo non ha ricambiato, considerandola solo un amica.

“Dopo quel momento di emozione e fragilità tra di noi non c’è e non c’è stata una relazione.. Non c’è stato più nulla”, conferma Carola nell’intervista, spiegando che lei e Luigi non hanno mai avuto modo di approfondire la loro conoscenza. “È tutto un ‘se’, un ‘forse’, un ‘ma’. Sono solo ipotesi perché, di fatto, non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi“.

Poi, chiudendo il suo intervento su una faccenda così tanto chiacchierata, Carola ha aggiunto: “Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo”. Insomma, tre la ballerina e il cantante non c’è mai stato nulla di concreto, e adesso che il mistero è sciolto, i fan dovranno mettersi finalmente l’anima in pace.

 

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

6 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago