Non c’è pace per Raimondo Todaro. Durante la puntata di domenica 9 ottobre, è arrivata una proposta che lo fa temere
Come ormai da qualche anno, Raimondo Todaro fa ufficialmente parte della squadra dei professori di ballo di Amici di Maria de Filippi. A fianco di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, si occupa di latino-americano, pur avendo in squadra anche ballerini di altre discipline come moderno e hip-hop. Dopo i moltissimi anni a Ballando con le Stelle come professionista, dove ha guidato molti personaggi famosi del cinema, della musica e della televisione, Raimondo Todaro ha quindi completamente cambiato vita e lavoro, dedicandosi quindi alle nuove leve.
Nel corso della puntata di domenica 9 ottobre, però, Raimondo Todaro è finito al centro di una bufera mediatica, soprattutto in merito ad alcune sue parole ed azioni. Il rischio sembra ora evidente e la proposta sarebbe pesantissima, se venisse accettata: cosa sta succedendo.
Uno degli aspetti su cui Raimondo Todaro viene più criticato è che su certi aspetti sorvola eccessivamente, mettendo i propri ballerini in difficoltà nel momento in cui si confrontano con altri docenti o con la realtà lavorativa. L’anno scorso, ad esempio, ha fin da subito sostenuto fortemente Christian, che però si è sempre trovato in difficoltà quando doveva confrontarsi con altri insegnanti, come la Maestra Celentano.
Nel corso della puntata di domenica 9 ottobre, per giudicare una sfida è stato chiamato Gabriele Rossi, attore e ballerino molto conosciuto e apprezzato sia nel panorama cinematografico che artistico. Il commento del giudice esterno è stato puntuale e preciso e questo è stato molto apprezzato dal pubblico:
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…