Al GF Vip scatta il primo “pentagono” ufficiale: i nuovi ingressi seminano il caos nella casa di Cinecittà.
Lui, lei e l’altro. Questa è la formula universalmente riconosciuta per definire, per sommi capi, un triangolo amoroso. Dopo il trittico bollente Belli-Duran-Sorge, anche la settima edizione del “GF Vip” riserva agli spettatori intrecci mozzafiato nella casa più spiata d’Italia.
In particolare, è uno dei nuovi ingressi a scombinare gli equilibri nello show di Canale 5: si tratta di Oriana Marzoli, esplosiva influencer di origine venezuelana. In una manciata di ore, la bionda gieffina ha dichiarato guerra ad Antonella Fiordelisi, simpatizzato con Sofia Giaele De Donà, e stuzzicato tutti i maschi nel reality…
La bella divetta dei social ha destabilizzato la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, salvo poi rifugiarsi nel letto di Alberto De Pisis, con cui ha stretto un rapporto di forte complicità. L’opinionista, che finora sembrava attratto dal volto di “Forum”, sta dimostrando palese attrazione per la vulcanica new-entry, al pari dell’hair-stylist Antonino Spinalbese.
Anche Sofia Giaele De Donà ha subito la fascinazione delle sudamericana tutto pepe, e le due hanno fraternizzato nelle ore notturne tra brindisi e confidenze. Nelle ultime ore, inoltre, una dinamica nuova si è instaurata nel format. Oriana, Alberto, Sofia e Antonino stavano condividendo un momento di relax sul divano, quando il parrucchiere ha cambiato repentinamente posto, insinuandosi tra le due primedonne.
Sofia Giaele De Donà ha reagito con dispetto, abbandonando la scena e giustificandosi: “Vado a fare un giro…“. L’ereditiera aveva allacciato una relazione ricca di effusioni e provocazioni reciproche con Antonino Spinalbese, e ora deve dividere le sue attenzioni con la nuova arrivata nel programma…
Tra gli spettatori, c’è già chi annuncia il primo triangolo effettivo di quest’edizione. Altri utenti, però, correggono il tiro. Anche Alberto De Pisis sembra coinvolto nello stuzzicante love-affaire, e la trama si infittisce ulteriormente inserendo nell’equazione anche Bradford Beck, marito di Giaele.
Un profilo di Twitter commenta infatti: “Pentagono, perché c’è anche Brad!“. Il marito della modella veneta ha preso le distanze da alcuni atteggiamenti della moglie, salvo ribadirle tramite una lettera il suo amore immutato. I suoi sentimenti rimarranno gli stessi, alla luce di queste nuove dinamiche?
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…