L’attrice Vittoria Puccini rilascia un’indiscrezione bomba in Mediaset: è il momento di allargare le vedute.
Vittoria Puccini piomba come un fulmine a ciel sereno sul palco del programma di cabaret “Zelig”. Il suo intervento lascia presagire l’arrivo di una novità tutto pepe.
Il programma comico “Zelig” è giunto alla sua terza puntata nella prima serata di Canale 5, e la coppia Bisio-Incontrada ha riconquistato un Teatro degli Arcimboldi decisamente sold-out.
A rotazione, si sono esibiti sul palco gli storici Ale e Franz, Anna Maria Barbera e Paolo Migone, nonché i veterani dello speed-date Marta e Gianluca. Vittoria Puccini ha fatto irruzione sul palco proprio durante l’ennesimo testa a testa di questi ultimi, presentandosi come “Elisa di Rivombrosa”.
L’attrice ha sciorinato i suoi titoli nobiliari nella fiction, citando persino il personaggio del suo ex Alessandro Preziosi. Un cameo che ha deliziato i nostalgici della fortunata serie-tv targata Mediaset, preparandoli ad uno scenario ben più trasgressivo. Vittoria Puccini ha infatti annunciato l’arrivo nelle sale di un nuovo film che la vede protagonista a fianco di Claudio Bisio, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. Il tema principale? Lo scambio di coppie, e i rapporti a 4…
L’attrice, spalleggiata dalla collega Valentina Lodovini, ha spiegato agli spettatori la trama del nuovo film in uscita “Vicini di casa“, concludendo: “Ci chiederanno di fare una cosa a 4!“.
La trama del nuovo film di Paolo Costella è presto detta. Si tratta, come riferito da Puccini e Bisio, di una commedia afrodisiaca, in cui due coppie agli antipodi arriveranno a confrontare il loro diversi stili di vita.
I morigerati Claudio Bisio e Veronica Puccini si confronteranno con gli esplosivi Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini, molesti vicini del piano superiore. Complice una cena informale, le due coppie si inoltreranno gradualmente verso argomenti sempre più scabrosi, arrivando a affrontare anche il tema della sessualità.
Il risultato tragicomico sarà una sbilenca proposta indecente da parte della coppia di vicini. Un rapporto a 4 che sfiderà i preconcetti morali e il senso del pudore dei protagonisti, riaccendendo infine la passione. La pellicola si propone l’obiettivo di analizzare i risvolti del rapporto di coppia, sfidando i luoghi comuni per arrivare ad un concetto basilare ma non banale: l’importanza della comunicazione.
L’attrice fiorentina è apparsa elegantissima sul palco di “Zelig” a fianco della sanguigna Valentina Lodovini, e ha presenziato divertita al trailer. La pellicola sembra ricalcare il confronto verbale serrato già visto in “Perfetti sconosciuti“, d’altronde firmato sempre dal medesimo regista, e si preannuncia un successo al botteghino. Non resta dunque che attendere la data del release nelle sale!
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…