I+tuoi+capelli+torneranno+sani+e+lucenti%3A+3+maschere+fai+da+te+a+costo+zero%2C+le+prepari+a+casa+in+poche+mosse
ck12it
/2023/04/20/i-tuoi-capelli-torneranno-sani-e-lucenti-3-maschere-fai-da-te-a-costo-zero-le-prepari-a-casa-in-poche-mosse/amp/
Life Style

I tuoi capelli torneranno sani e lucenti: 3 maschere fai da te a costo zero, le prepari a casa in poche mosse

Published by
Fabiana Coppola

Maschere per capelli fai da te? Ecco come fare per avere a costo zero una chioma splendida e lucente. Ti basteranno solo poche ore.

Avere capelli rovinati è un problematica per tantissime donne che vorrebbero un cuoio capelluto liscio e setoso. Ecco come fare per avere delle maschere per capelli fatte in casa perfette.

I tuoi capelli torneranno sani e lucenti – CK12.it

Capelli stressati a causa della pioggia, per lo smog o perché li piastra troppo spesso? Ecco come fare per trovare un modo per tenerli a lungo soffici e setosi. Ci sono diverse maschere da fare in casa che possono essere molto utili per ammorbidire i capelli. Quell’effetto crespo che tanto ci dà fastidio, che ci fa avere i capelli come la stoppa, può essere fermato per sempre. Il modo? Utilizzare prodotti che siano naturali come le maschere che si fanno in casa con pochi ingredienti.

Bastano poche ore e semplici ingredienti per poter poter creare 3 maschere naturali per capelli perfetti: setosi e lucenti, ecco come

Ecco le 3 maschere migliori da fare in casa, con ingredienti naturali, e con pochissimo tempo. A costo zero si possono ottenere capelli perfetti, bastano solo questi ingredienti semplici che tutti possono avere in casa, o procurarsene con pochi soldi. Per tutti i tipi di problemi con il cuoio capelluto, ecco quali sono le maschere fai da te perfetta da fare a costo zero, che ogni donna vorrebbe avere. Capelli sfibrati? Prova a utilizzare l’olio di ricino. Per poter fare questa maschera ne servono solo 2 cucchiai. Per gli altri ingredienti devi aggiungere 2 di burro di karatè, 3 di argilla bianca e altri 2 di miele. Mettere in posa per mezz’ora e poi lavare con acqua contenente tè verde. Il risultato vi sorprenderà!

3 maschere fai da te a costo zero, le prepari a casa in poche mosse – CK12.it

Per i capelli secchi e sfibrati che sono danneggiati per le troppe tinture e decolorazioni ecco la maschera perfetta. Servono pochissimi ingredienti che sicuramente potrete avere in casa: olio di oliva, circa 30 ml e 10 gocce di olio al rosmarino. Bagnare i capelli e distribuire i due tipi di olio sul cuoio. Dopo un’ora lavare con shampoo delicato. Per ottenere un buon risultato ripetere almeno una volta la settimana.

Ecco un frutto che può fare al caso di chi ha i capelli troppo sfibrati che tendono a spezzarsi. La banana. Questa, essendo ricca di sali minerali e vitamine, permette di avere buoni risultati. Basta schiacciarla e mescolarla con due cucchiai di olio d’oliva e qualche goccia di olio alla lavanda. Applicare per 20 minuti e poi lavare abbondantemente con uno shampoo. I risultati vi sorprenderanno!

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago