Incidente+Sezze%2C+2+morti%3A+giornata+di+sangue+sulle+strade+italiane
ck12it
/2020/07/31/incidente-sezze-2-morti-bilancio-strade-italiane/amp/
Cronaca

Incidente Sezze, 2 morti: giornata di sangue sulle strade italiane

Published by
Gabriele Mastroleo

Pesantissimo il bilancio degli incidenti stradali sulle strade italiane, 2 morti in un incidente a Sezze e diverse vittime in altri schianti, giornata di sangue.

(screenshot video)

Un tragico incidente è avvenuto poco più di un’ora fa sulla Migliara 47, all’altezza di Sezze, in provincia di Latina. Due persone sono morte dopo che l’auto sulla quale viaggiavano ha sbandato ed è precipitata nel canale sottostante il Ponte Ferraioli. Sul posto, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno potuto solo estrarre i due cadaveri dal veicoli, che si era inabissato. Sul luogo dell’incidente, anche Polizia Stradale e Polizia locale di Sezze.

Leggi anche –> Drammatico schianto: addio alla prof Elisabetta Benvenuti

Giornata di sangue sulle strade italiane: due vittime a Sezze e altri schianti mortali

Il bilancio di queste ultime ore in Italia è davvero molto grave, con diversi incidenti mortali lungo tutta la Penisola. Nel pesarese, sulla strada statale 744 `Fogliense’, all’altezza di Sassocorvaro, un motociclista ha perso la vita nel drammatico impatto con un’automobile. La notizia è di poco fa ed è tutta da chiarire la dinamica dei fatti. Ignoto il nome del motociclista morto. Anche a Tortona, per un incidente tra auto e camion, un uomo è morto nei pressi della rotonda per l’autostrada A7 Milano-Genova.

Nella notte invece a Usmate Velate, provincia di Monza Brianza, in uno schianto mortale tra un’auto e un camion guidato da un 46enne ha avuto la peggio un giovane di 27 anni, che è deceduto. Ferito in maniera seria l’amico che viaggiava con lui, di 26 anni. Lo schianto è avvenuto intorno alle quattro del mattino. In Sicilia, un’anziana di 72 anni, Antonina Stella, è morta questa mattina all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Era stata investita in precedenza a Santa Caterina Villarmosa. La donna stava facendo attività fisica con un’amica.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

2 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago