Doppia esplosione al porto di Beirut: strage in Libano, ma al momento non è chiara l’origine, il video con le prime immagini.
Leggi anche –> Lampedusa, i migranti trasbordano su Azzurra: l’allarme del sindaco
Secondo Reuters, almeno 10 corpi privi di vita sono stati portati negli ospedali a seguito dell’esplosione. L’agenzia di stampa statale libanese NNA ha dichiarato che l’esplosione è avvenuta nell’area portuale di Beirut dove ci sono magazzini che ospitano esplosivi. Non è immediatamente chiaro cosa abbia causato l’esplosione o che tipo di esplosivi ci fossero nei magazzini. Non è esclusa ovviamente la matrice dolosa della strage avvenuta oggi pomeriggio a Beirut. Immagini e video sui social media mostrano la devastazione dell’esplosione, con edifici in rovina, balconi crollati e macchine rovesciate.
Il ministro della sanità libanese ha affermato che esiste un “numero molto elevato” di feriti e di danni ingenti, intanto la Croce Rossa libanese ha dichiarato su Twitter che i suoi team stavano rispondendo all’esplosione. Sono infatti una quindicina i team di volontari che stanno giungendo sul posto. Intanto, da Israele sottolineano di non avere nulla a che vedere con quanto accaduto. Non vi sono al momento nemmeno rivendicazioni di stampo integralista. Conseguenze delle esplosioni si sarebbero registrate fino a quattro km circa dall’accaduto.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…