Inter-Bayer+Leverkusen%2C+2-1+i+neroazzurri+volano+in+Semifinale%3A+Highlights+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2020/08/10/inter-bayer-leverkusen-highlights-video/amp/
Sport

Inter-Bayer Leverkusen, 2-1 i neroazzurri volano in Semifinale: Highlights – VIDEO

Published by
Giovanni Cardarello

Europa League, a Dusseldorf finisce 2-1

Con grande fatica, ma con grande forza fisica e mentale l’Inter di Antonio Conte, si guadagna la semifinale dell’Europa League 2019-2020, contro il Bayer Leverkusen finisce 2-1 reti di Barella, Lukaku e Havertz, vediamo insieme cronaca, tabellino ed highlights

La partita

Dopo aver superato di slancio il Getafe, i neroazzurri si sbarazzano, anche, dell’ostico Bayer Leverkusen e si presentano alla semifinale dell’Europa League, dove, si scontreranno con la vincente tra Shakhtar Donetsk e Basilea in programma l’11 agosto. A Dusseldorf, come detto, finisce 2-1 e succede tutto nei primi 23 minuti di gioco. Al 15′ segna Barella con una staffilata dal limite dell’area, raddoppia, al 20′ Lukaku, con uno spettacolare gol da terra, accorcia al 23′ Havertz, in contropiede e su una dormita generale della difesa interista. Nel resto del match, da segnalare, tantissime opportunità per i neroazzurri per chiudere il conto, ma alla fine, la gara finisce con il minimo scarto. Ma è sufficiente. Da segnalare anche due rigori concessi, con Lukaku sul dischetto, e tolti dal VAR. La semifinale dei neroazzurri è in programma domenica 16 agosto alle 21. Adesso Conte può sognare davvero.

Inter Bayer Leverkusen Highlights e Tabellino

Reti: 15′ Barella; 20′ Lukaku; 23′ Havertz;

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni (82′ Skriniar); D’Ambrosio (58′ Moses), Barella, Brozovic, Gagliardini (58′ Eriksen), Young; Lukaku, Lautaro Martinez (63′ Sanchez). Non entrati: Padelli, Ranocchia, Biraghi, Moses, Candreva, Sensi, Borja Valero, Agoume, Esposito Allenatore: Conte.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Lars Bender, Steve Bender (84′ Bellarabi), Tapsoba, Sinkgraven (67′ Wendell); Palacios (58′ Bailey), Baumgartlinger (67′ Amiri); Havertz, Demirbay, Diaby; Volland (84′ Alario). Non entrati: zcan, Lomb, Dragovic, Tah, Weiser, Wirtz. Allenatore: Bosz.

Ammoniti: D’ambrosio, Sinkgraven, Bender, Tapsoba, Sanchez

Espulsi:

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna)
Assistenti: Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez
Quarto uomo: Jesús Gil Manzano
Assistenti VAR: Alejandro Hernández e José María Sánchez.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago