Neonato morto in auto rovente, i genitori arrestati: “Siamo innocenti”

Morto dopo essere stato abbandonato e dimenticato in un’auto rovente un neonato, i genitori arrestati: “Siamo innocenti”.

I genitori del bambino morto (foto Sceriffo contea)

Una coppia dell’Alabama è stata accusata di omicidio colposo in seguito alla morte del figlio di tre anni, trovato morto in un’auto rovente. Dakota Heath Fowler, 20 anni e Brandi Michelle Burks, 21 anni, sono detenuti nella prigione della contea di Franklin. Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Franklin, i genitori hanno detto di aver visto il piccolo per l’ultima volta intorno a mezzanotte quando lo hanno messo a letto. Hanno detto che quando si sono svegliati domenica verso le 15:00, non sono riusciti a trovarlo.

Leggi anche –> Incidente a Castelmagno nel Cuneese: morti 5 ragazzi. Erano troppi in auto

Il dramma del neonato morto dopo essere stato abbandonato in auto

La coppia ha detto alla polizia di aver successivamente trovato il bambino in un veicolo parcheggiato fuori dal loro appartamento a Hodges. Per il piccolo non c’era purtroppo più nulla da fare. Il corpicino privo di vita del bambino è stato inviato al Dipartimento di Medicina Legale per l’autopsia. “Penso che sia stata negligenza, che purtroppo è costata la vita al piccoletto”, ha spiegato lo sceriffo locale, commentando la terribile notizia e sostenendo che i genitori non avevano intenzione di far del male al figlioletto.

Quindi ha aggiunto: “Questi tipi di casi sono davvero difficili per tutti”. La vicina Becky Palmer ha descritto il neonato morto come un “ragazzino fantastico”. La donna ha proseguito spiegando: “Lo conosco da quando è nato. Era un bimbetto simpatico. Era il mio preferito e mi manca moltissimo oggi di sicuro. Era davvero speciale”. Saranno le indagini a chiarire la posizione dei genitori, che continuano a proclamarsi innocenti.

Leggi anche –> Castrovillari, bruciano la casa di una persona disabile: arrestati due minori

Impostazioni privacy