Il dramma dell’Autostrada A1: Domenico Alfano, morto tragicamente insieme al nonno a 12 anni, erano in sella a uno scooter, si indaga sulle cause.
Sono nonno e nipote le vittime del terrificante schianto sulla A1, tra Cassino e Caianello, in direzione di Napoli. I due, originari di Angri, sono tragicamente deceduti mentre erano in sella allo scooter, guidato dal nonno, che per ragioni non ancora chiare ha impattato contro il guardrail. Il nonno, da quanto si apprende, stava accompagnando il nipote del padre, dove avrebbe trascorso le vacanze. Entrambi si chiamavano Domenico Alfano, il nonno aveva 68 anni, il nipote solo 12 anni.
Leggi anche –> Nonno e nipote morti in moto: schianto nell’Autostrada A1
Gli operatori del 118 di Caserta, arrivando sul luogo dell’incidente, hanno potuto soltanto constatare il decesso di entrambi. Un doloroso lutto che ha sconvolto la comunità di Angri, dove nessuno riesce a farsi una ragione rispetto alle cause di questa tragedia. Il nonno potrebbe essere stato colpito da un malore, ma c’è un’ipotesi tanto sconcertante quanto realistica, ovvero che un’auto potrebbe averli urtati, per poi non fermarsi a prestare soccorso. Un’ipotesi terribile, questa che gli inquirenti stanno valutando.
Due le comunità in lutto e sconvolte per questa tragedia: quella di Ceprano, dove il piccolo viveva, e quella di Angri. Il sindaco di quest’ultima città ha dedicato a nonno e nipote queste parole: “Poche ore fa mi è giunta la notizia della tragica scomparsa di due nostri concittadini e per la quale è stato osservato un minuto di silenzio da tutto il consiglio comunale. Lasciatemi esprimere tutto il cordoglio per i nostri conterranei, Nonno e Nipote, che ci hanno tragicamente lasciati. Vi prego di unirci in preghiera e rigoroso silenzio per esprimere alla famiglia la vicinanza dell’intera cittadinanza di Angri. Che la terra vi sia lieve”. Alle sue parole si uniscono quelle del primo cittadino di Ceprano, Marco Galli: “Questo è un lutto che colpisce l’intera comunità, siamo vicini ai genitori e ai parenti per questo dolore inconsolabile”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…