Resta un mistero la scomparsa del piccolo Gioele Mondello, le ultime notizie: il padre non si arrende e lancia un appello a ricercare il figlio.
Proseguono senza sosta le ricerche del piccolo Gioele, il bambino che il 3 agosto scorso era in compagnia della mamma, Viviana Parisi. Madre e figlio scomparvero dopo un incidente stradale avvenuto sulla Palermo-Messina. Cinque giorni dopo, la mamma – dj per passione – venne trovata priva di vita, il volto irriconoscibile. Invece, di Gioele non ci sono tracce. Nelle scorse ore, è stata rintracciata la famiglia settentrionale che ha assistito all’incidente che ha coinvolto Viviana Parisi e il figlio prima della scomparsa di entrambi.
Leggi anche –> “Viviana Parisi è uscita dall’auto e Gioele era vivo”
Il procuratore capo di Patti, nel messinese, Angelo Vittorio Cavallo, ha chiarito: “Abbiamo finalmente rintracciato la famiglia, che ha confermato che Viviana è scesa dalla macchina e il bambino era vivo”. Stando alle sue parole, ogni ipotesi sulla scomparsa di madre e figlio resta aperta, così come resta aperta qualsiasi ipotesi sulla sorte del piccolo. Di lui davvero sembra scomparsa ogni traccia e proseguono da giorni le ricerche, oltre che l’accertamento della verità.
Nel frattempo, su Facebook Daniele Mondello, il padre del piccolo Gioele, che peraltro ieri mattina è stato ricevuto dal procuratore Cavallo, lancia un appello: “Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113 al distributore di benzina IP di Caronia”. Insomma, l’invito è alla ricerca di volontari che lo aiutino a trovare il figlioletto. Il genitore sottolinea: “Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…