Bambino di 6 anni morto in un incidente, era col padre: la loro auto è finita contro un camion della nettezza urbana, Senigallia sotto choc.
Un dramma stradale si è consumato stamattina intorno alle 8 a Senigallia sulla strada della Bruciata. In uno schianto tra un camion della nettezza urbana e un’auto ad avere la peggio è stato un bambino di sei anni, che viaggiava in compagnia del padre, un 35enne senigalliese residente a Trecastelli. Per il piccolo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche –> Gioele Mondello ultime notizie, tracce importanti: “Al 99% è lui”
L’automobile con a bordo padre e figlio stava transitando in strada della Bruciata. Non sono chiare ancora le cause del sinistro, in via di accertamento. La polizia stradale, per tale ragione, è sul posto e ha compiuto i rilievi di rito. Il mezzo guidato dal 35enne si è scontrato con un camion per la raccolta dei rifiuti ingombranti. Lo schianto è stato tremendo e non ha lasciato scampo al bimbo, morto sul colpo. Quando sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’eliambulanza oltre ai i vigili del fuoco, hanno potuto solo constatare il decesso.
Sul luogo della tragedia sono subito arrivati anche i familiari di padre e figlio, che si sono trovati davanti al tremendo scenario. Grande lo strazio per quanto accaduto, anche da parte dei soccorritori. Intanto, la strada dove si è verificato il tremendo sinistro, è rimasta chiusa al traffico per consentire i soccorsi. La salma del bambino è stata trasferita all’obitorio di Senigallia, in attesa dei funerali.
Leggi anche –> Incidente tragico a Rimini: morto un ragazzo di 22 anni
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…