Paola+Turci%2C+il+gossip+dell%26%238217%3Bestate%3A+lei+e+Francesca+Pascale+stanno+insieme%3F
ck12it
/2020/08/29/paola-turci-gossip-francesca-pascale-incidente/amp/
TV & Spettacolo

Paola Turci, il gossip dell’estate: lei e Francesca Pascale stanno insieme?

Published by
Gabriele Mastroleo

Il gossip dell’estate coinvolge Paola Turci, una delle più raffinate cantanti italiane: lei e Francesca Pascale stanno insieme?

(Instagram)

Protagonista di “Una storia da cantare“, lo show condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri, trasmesso in replica stasera, sabato 29 agosto 2020 in prima serata su Raiuno, Paola Turci quest’estate ha fatto discutere più per il gossip che per la sua musica. A lanciare la bomba è stato qualche settimana fa il settimanale ‘Chi’: la rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato una serie di foto della cantautrice romana in compagnia dell’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.

Leggi anche –> Le foto di Berlusconi e Fascina mano nella mano sullo yacht di Ennio Doris

Vladimir Luxuria sulla relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci

Le due sono su uno yacht nel Cilento e si lanciano andare ad effusioni, ma la domanda che si sono fatti in molti è se sia solo un’avventura estiva. Sembra smentire questa tesi Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista ha rivelato infatti al settimanale ‘Oggi’: “Ho scambiato una serie di messaggi con Francesca, non era arrabbiata per niente. Dopo essere stata tradita e lasciata da Silvio Berlusconi per la sua ultima fiamma, Marta Fascina, Francesca aveva sofferto molto. Questo suo nuovo amore le ha ridato la serenità, e io le ho fatto gli auguri”.

Intanto, qualche giorno fa, Paola Turci ha augurato buon Ferragosto ai suoi fan via Instagram, sottolineando come per lei il 15 agosto sia una sorta di secondo compleanno. Infatti, il giorno di Ferragosto del 1993, la cantante fu vittima di un gravissimo incidente stradale sulla Salerno Reggio Calabria, all’altezza di Torano. Ha spiegato in un’intervista di qualche tempo fa a Domenica Live: “Per due anni mi sono usciti vetri dalla faccia, mi autodefinivo ‘la vetraia’. Ho avuto tredici operazioni, 12 solo nell’occhio e una sulla guancia, oltre 100 punti. E parliamo solo di un pezzetto di viso”.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

8 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago