Migliaia di cittadini cinesi sono stati sottoposti a vaccinazione senza seguire il normale procedimento di test. Gli esperti sono preoccupati per le conseguenze del vaccino.
Il 24 settembre l’amministratore delegato della SinoVac ha dichiarato di aver provato lui stesso il vaccino sviluppato dalla sua azienda farmaceutica. Con lui anche moltissimi dei suoi collaboratori. Le fonti emerse però parlano di migliaia di vaccini somministrati a gran parte della popolazione cinese.
Un prototipo di vaccino che non ha eseguito tutte le fasi dei test. Questo è quello che migliaia di persone in Cina si sono viste somministrare nell’ultimo periodo. Funzionari statali, insegnanti, dipendenti delle compagnie farmaceutiche e tutti i lavoratori che si recano nelle zone a rischio hanno ottenuto la vaccinazione con uno dei tre prototipi di vaccino ancora in fase di sperimentazione. Prototipi sviluppati da SinoVac, SinoPharm, azienda di proprietà statale e CanSino, azienda privata affiliata all’esercito.
Gli esperti mondiali sono preoccupati per gli effetti collaterali che questa errata vaccinazione potrebbe causare. Non solo effetti collaterali che si possono sviluppare a causa delle sostanze di cui è composto il vaccino, ma anche le cause sociali. Le persone, infatti, credendo di essere ormai immunizzate potrebbe attuare dei comportamenti che potrebbero rivelarsi causa di un’ulteriore diffusione del virus Covid.
Potrebbe interessarti anche->A causa del Covid crescono i casi di bruxismo
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…
Le anticipazioni relative a "UPAS", come i fan chiamano "Un posto al sole" parlano chiaro,…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Acquistare e vendere su Vinted è molto più di un modo per guadagnare e risparmiare…
Uomini e Donne, Maria De Filippi non si trattiene nel corso della puntata: "Non darle…