Flora+Canto%3A+ex+fidanzato%2C+compagno+e+figlia%2C+la+sua+vita+privata
ck12it
/2020/09/29/flora-canto-ex-fidanzato-compagno-brignano-figlia-vita-privata/amp/
Gossip

Flora Canto: ex fidanzato, compagno e figlia, la sua vita privata

Published by
Gabriele Mastroleo

La vita privata dell’attrice Flora Canto: l’ex fidanzato, Uomini e Donne, il compagno Enrico Brignano, la nascita della figlia.

(Instagram)

Classe 1983, oggi conosciamo Flora Canto per la sua relazione con Enrico Brignano: l’attrice ha conosciuto il noto comico in spiaggia a Sabaudia nel 2013 e si è subito innamorata. Quattro anni dopo, la coppia ha una figlia, che si chiama Martina e ancora oggi tra i due c’è un grande affiatamento. Ma il passato sentimentale di Flora Canto è stato davvero burrascoso.

Leggi anche –> Adua Del Vesco sulla storia con Gabriel Garko: “Uomo d’altri tempi”

Dall’ex fidanzato alla nuova vita: cosa sapere sul privato di Flora Canto

Oggi infatti Flora Canto è impegnatissima dal punto di vista lavorativo e sentimentale: anche il suo profilo Instagram ha oltre 300mila follower. In estate, l’abbiamo vista anche impegnata come inviata di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su TV8. In realtà, prima di conoscere Enrico Brignano, l’attrice che ha anche partecipato a una recente edizione di Tale e Quale Show ha avuto una serie di storie finite male. La prima con Filippo Bisciglia, oggi conduttore di Temptation Island ma in passato protagonista di un’edizione del Grande Fratello. All’epoca, era proprio il fidanzato di Flora Canto, che venne lasciata in diretta per Simona Salvemini, anche lei nella casa più famosa d’Italia.

Da allora, era l’ottava edizione del reality show, sono cambiate tante cose e anche Flora Canto ha fatto esperienza in trasmissioni televisive. Infatti, si è seduta sul trono di Uomini e Donne, dove si è fatta conquistare dal corteggiatore Francesco Pozzessere. Tra i due si parlava addirittura di nozze imminenti, poi saltò tutto. Nella vita della giovane, ci sarebbe stato un flirt, smentito da ambo le parti, con un altro conduttore comico, ovvero Teo Mammuccari. Nel frattempo, si era lanciata nel mondo dello spettacolo e del cinema: ha infatti partecipato ad alcune pellicole. Infine, come detto, nel 2013 entra nella sua vita Enrico Brignano.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

7 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago