Dramma in autostrada, sulla A26: cinghiali attraversano la strada, l’auto sbanda ed è strage, 2 morti nella notte.
Un gravissimo dramma stradale si è consumato nella notte in Italia: sono due le vittime di un incidente causato dall’attraversamento di due cinghiali. Una persona è invece rimasta ferita. Il dramma si è verificato in Autostrada, sulla A26. Tre persone a bordo di un’automobile, a causa dei cinghiali che hanno attraversato loro la strada, sono finiti fuori dalla carreggiata.
Leggi anche –> Francesco Oppini in lacrime, il ricordo di Luana e dell’incidente mortale
L’impatto è stato violentissimo: ferito l’uomo alla guida, morti i due passeggeri. L’incidente mortale è accaduto quando mancavano una ventina di minuti alle quattro di notte, al km 139 dell’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Si tratta del tratto autostradale compreso tra l’allacciamento con la A4 Torino-Trieste e Ghemme in direzione Gravellona Toce. Il conducente si è ritrovato all’improvviso davanti due cinghiali di grossa taglia che hanno attraversato la strada.
L’auto è finita fuori strada e l’impatto è stato terribile. A perdere la vita sono stati il passeggero di 39 anni che era seduto dietro, sbalzato fuori dall’abitacolo e morto sul colpo, e l’uomo di 32 anni seduto al fianco del conducente, che è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. L’unico a salvarsi è stato il conducente, le cui condizioni non sono gravi e che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Novara.
Quello degli incidenti causati da animali selvatici è un problema annoso. Sono circa 10mila ogni anno in Italia i sinistri di questo tipo. Secondo Coldiretti, nel periodo 2010-2018 c’è stato un incremento dell’81% del numero di incidenti gravi causati da animali selvatici. Il 72,7% degli italiani lo ritiene un problema.
Leggi anche –> Incidente SP350: morto a 21 anni, gravissimo un coetaneo
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…