Genoa-Torino, ora è ufficiale: la Lega calcio decide per il rinvio della gara che si sarebbe dovuta disputare sabato prossimo
La decisione era nell’aria e mancava solo l’ufficialità: dopo i casi Covid nelle fila del Genoa il match in programma sabato con il Torino è stato rinviato a data da destinarsi. La lunedì i rossoblù non si stanno allenando, neanche i calciatori il cui tampone ha dato esito negativo.
Già prima della disastrosa sfida con il Napoli di domenica scorsa (6-0 il risultato a favore dei campania) erano due i positiva nella squadra. Il numero è poi salito a quattordici e poi a quindici tra membri dello staff e calciatori.
Proprio il Napoli è la società più preoccupata. Come in ogni incontro di calcio vari sono stati i contatti tra i calciatori e non solo sul terreno di gioco durante la gara. Oltre alle immagini che hanno fatto il giro del web di un “faccia a faccia” tra Osimhen del Napoli e Masiello del Genoa, con i due che avevano le bocche a distanza ravvicinatissima, anche a gioco fermo non sono mancati i contatti come saluti e abbracci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Benevento-Inter: sintesi e highlights, come è finita – VIDEO
I membri dello staff invece sono Alessandro Donato, Pietro Cistaro, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Positivo anche Behrami, l’ex Napoli che domenica salutò alcuni ex compagni e abbracciò il tecnico Gattuso.
Pertanto trema il club azzurro anche se ieri i test sono stati tutti negativi. Oggi saranno effettuati altri tamponi poi altri altri ancora prima di partire per Torino dove domenica sera è in programma la partita contro la Juventus, gara ovviamente a rischio rinvio come Genoa-Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael Schumacher “sveglio, ma non risponde”, le rivelazioni del chirurgo
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…