Squalificato al Grande Fratello Vip, l’influencer Denis Dosio si scusa con tutti: “Quella bestemmia è un modo di dire”.
Si dice affranto per quella espressione usata nel corso del Grande Fratello Vip e che gli costata la squalifica, il 19enne influencer Denis Dosio. La sua vicenda è passata un po’ in secondo piano, ma in ogni caso il ragazzo ha dovuto lasciare la casa e adesso spiega di essere già pronto a ricominciare la sua ‘quotidianità’. Il forlivese classe 2001 non sembra darsi pace, ma spiega che quell’espressione colorita in Romagna è usata come “modo di dire”.
Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli, ex velino al Grande Fratello Vip: il mistero del video hard
Queste sono infatti le sue parole: “Non so se partire dal dirvi grazie o dal chiedervi scusa. Spero abbiate capito che quel linguaggio fa parte di me, ma è un modo di dire della zona in cui sono nato e che stupidamente o inconsciamente ho detto non credendo assolutamente fosse una bestemmia”. Insomma, il giovane influencer si scusa, ma nello stesso tempo si giustifica rispetto a quanto affermato.
Su Instagram, dove ha oltre 800mila follower sul suo profilo, Denis Dosio ha chiarito: “In ogni caso, chiedo scusa per chi si fosse sentito insultato e dico grazie ai mille messaggi di supporto”. Quelle lacrime in diretta sono il segno più evidente del pentimento, ma l’influencer ci tiene a sottolineare ancora: “Non vi nego che ho pianto, ho pianto tanto, ma grazie al vostro supporto sto scrivendo questo messaggio senza nessuna lacrima sul viso ma solo con tanta voglia di riniziare”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…