Squalificato al Grande Fratello Vip, l’influencer Denis Dosio si scusa con tutti: “Quella bestemmia è un modo di dire”.
Si dice affranto per quella espressione usata nel corso del Grande Fratello Vip e che gli costata la squalifica, il 19enne influencer Denis Dosio. La sua vicenda è passata un po’ in secondo piano, ma in ogni caso il ragazzo ha dovuto lasciare la casa e adesso spiega di essere già pronto a ricominciare la sua ‘quotidianità’. Il forlivese classe 2001 non sembra darsi pace, ma spiega che quell’espressione colorita in Romagna è usata come “modo di dire”.
Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli, ex velino al Grande Fratello Vip: il mistero del video hard
Queste sono infatti le sue parole: “Non so se partire dal dirvi grazie o dal chiedervi scusa. Spero abbiate capito che quel linguaggio fa parte di me, ma è un modo di dire della zona in cui sono nato e che stupidamente o inconsciamente ho detto non credendo assolutamente fosse una bestemmia”. Insomma, il giovane influencer si scusa, ma nello stesso tempo si giustifica rispetto a quanto affermato.
Su Instagram, dove ha oltre 800mila follower sul suo profilo, Denis Dosio ha chiarito: “In ogni caso, chiedo scusa per chi si fosse sentito insultato e dico grazie ai mille messaggi di supporto”. Quelle lacrime in diretta sono il segno più evidente del pentimento, ma l’influencer ci tiene a sottolineare ancora: “Non vi nego che ho pianto, ho pianto tanto, ma grazie al vostro supporto sto scrivendo questo messaggio senza nessuna lacrima sul viso ma solo con tanta voglia di riniziare”.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…