L’influencer Tommaso Zorzi, uno dei partecipanti alla 5° edizione del reality Grande Fratello Vip, ha rivelato ai compagni di viaggio di voler parlare con i propri legali per poter abbandonare la casa.
Continuano le disavventure di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la febbre della prima puntata, i battibecchi con la modella Franceska Pepe e gli insulti rivolti al presentatore Alfonso Signorini durante la diretta, Tommaso Zorzi è di nuovo pronto a far parlare di sé.
Il “mestiere” di un Influencer è basato più che mai sulla costruzione della propria immagine. È proprio per questo che Tommaso Zorzi, 936mila follower su Instagram, sta valutando di abbandonare la casa più famosa d’Italia. Durante la notte l’influencer avrebbe rivelato ai compagni di reclusione di aver chiesto alla produzione di poter parlare con i suoi legali per poter uscire dal gioco.
Il motivo della richiesta di Tommaso è riconducibile al danno che la partecipazione al reality sta apportando alla propria immagine, strumento fondamentale della carriera da influencer. Secondo Zorzi, l’immagine di lui che gli autori e il conduttore stanno dipingendo sarebbe un’immagine distorta. Una polemica per niente nuova che, anzi, prosegue quella in cui, durante una diretta, avrebbe dato dello “Str**zo” ad Alfonso Signorini.
Non certo attestati di stima, ma attacchi diretti nei confronti degli autori, opinionisti e di Alfonso Signorini. Lo sfogo dell’influencer non è riuscito però a passare inosservato: nonostante gli escamotage adottati dalla regia – cambio d’inquadratura e volume del microfono azzerata – gli appassionati del programma sono riusciti a cogliere alcune delle frasi pronunciate da Zorzi. A dimostrazione di questo, i tweet dei telespettatori apparsi pochi secondi dopo l’accaduto.
Potrebbe interessarti anche ->Vittoria Schisano mostra i lividi procurati a Ballando con le stelle, “A volte penso di non farcela”
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…